fbpx
NewsTech

LG annuncia l’arrivo dell’app GeForce NOW sugli Smart TV webOS

Il servizio di NVIDIA arriva sui TV LG

LG diventa il primo produttore di TV a sviluppare l’applicazione per Smart TV di GeForce NOW. Per gli utenti dotati di un TV LG con webOS, quindi, ci sarà la possibilità di accedere al popolare servizio di cloud game in streaming di NVIDIA grazie alla nuova partnership stretta tra le due aziende.

L’app di GeForce NOW arriva sui TV LG con webOS

A partire da questa settimana, l’applicazione di GeForce NOW sarà disponibile sui TV LG in versione beta (ma senza alcuna limitazione rispetto alle versioni del servizio disponibili su altre piattaforme). L’applicazione potrà essere utilizzata sui modelli della gamma 2021 dell’azienda (OLED 4K, QNED Mini LED e NanoCell) in 80 mercati. Successivamente verrà rilasciata la lista completa dei TV compatibili.

Per gli utenti di un TV compatibile sarà facilissimo accedere a GeForce NOW. Basterà, infatti, scaricare l’app da LG Content Store. Immediatamente sarà possibile accedere ad oltre 35 giorni free to play oltre a tutti gli altri titoli disponibili sul servizio. Non servirà alcun hardware aggiuntivo. Basterà collegare al TV un decoder compatibile.

Il commento dell’azienda

Lee Sang-woo, senior vice president of corporate business strategy di LG Electronics Home Entertainment Company, commenta così la nuova partnership: “I nostri utenti si aspettano il meglio quando giocano su un televisore di grandi dimensioni. La collaborazione con NVIDIA per portare GeForce NOW sui TV LG mostra il nostro impegno per assicurare la migliore esperienza di gaming possibile sui TV LG che dispongono del sistema operativo webOS”.

  
LG OLED55C14LB Smart TV 4K 55", TV OLED Serie C1 2021 con...
  • PIXEL AUTOILLUMINANTI: La tecnologia OLED ti offre milioni di pixel autoilluminanti in grado di riprodurre neri profondi...
  • PROCESSORE α9 GEN4 4K CON AI: Grazie al potente processore di ultima generazione e all’AI, LG OLED TV ottimizza...
  • SMART TV CON AI THINQ: Scegli il tuo assistente vocale preferito e gestisci il televisore con la tua voce grazie a una...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button