fbpx
TCL LINKHUB WiFi Mesh AC1200

TCL presenta il nuovo LINKHUB WiFi Mesh AC1200
Si tratta di una nuova soluzione per massimizzare prestazioni e copertura del Wi-Fi di casa


TCL Communication annuncia oggi il nuovo  LINKHUB WiFi Mesh AC1200. Il device punta ad estendere la connettività di tutti i dispositivi intelligenti di casa. Con questa nuova soluzione, TCL permetterà di creare una rete Wi-Fi adatta a tutte le esigenze e con la possibilità di realizzare una configurazione istantanea.

Presentato ufficialmente il nuovo  LINKHUB WiFi Mesh AC1200

Il nuovo LINKHUB WiFi Mesh AC1200 di TCL Communication punta a diventare il nuovo riferimento per realizzare una connessione Wi-Fi ultra veloce e stabile in tutta la casa. Il dispositivo mira a soddisfare anche le esigenze di connettività delle piccole imprese, puntando su versatilità e prestazioni al top.

Il nuovo dispositivo di TCL è una soluzione di ultima generazione che permette di interfacciare 2 nodi per assicurare sino ad ben 260 metri quadrati di copertura Wi-Fi ad alta velocità per la propria abitazione. Con l’aggiunta di un terzo dispositivo, inoltre, la copertura verrà estesa sino a ben 400 metri quadrati.

Le prestazioni garantite dal LINKHUB WiFi Mesh AC1200. saranno ottime ed in grado di garantire streaming video ad alta risoluzione, gaming e tutte le risorse necessarie per il lavoro “smart”.  Si tratta di una soluzione Plug & Play che semplifica anche la procedura di configurazione e installazione.

Il dispositivo, inoltre, è in grado di rilevare dinamicamente dove reindirizzare il segnale per garantire una copertura ottimizzata e ampliata. L’intero sistema richiede un solo SSID, a differenza di quanto avviene con un estensore Wi-Fi.

Da notare, inoltre, che il LINKHUB WiFi Mesh AC1200 punta anche alle soluzioni più articolate e alle connessioni di più utenti. Con tre unità mesh è possibile supportare sino a 90 utenti connessi in Wi-Fi simultaneamente. Il dispositivo, quindi, mira a caratterizzarsi anche come un’ottima soluzione per hotel e piccole imprese.

Il dispositivo arriverà sul mercato con un prezzo 129,99 Euro e nelle colorazioni Pink e Blue.

TCL | 50EP641 | Android TV con Assistente Google:...
  • Design ultra sottile.la cornice sottile trasmette un tocco di bellezza e serenità superiore a quello che hai...
  • RISOLUZIONE 4K ULTRA HD. La risoluzione 3840 x 2160 è 4 volte superiore di quella Full HD. Non perderai nemmeno il più...
  • Google play store; tutte le app per accedere a contenuti cinema, sport e video possono essere scaricate direttamente dal...

Davide Raia