fbpx
NewsVideogiochi

DIRT 5: nuovo trailer e diverse informazioni inedite

Il gioco arriverà il prossimo 9 ottobre

In vista dell’effettiva data di uscita, in programma per il prossimo 9 ottobre, DIRT 5 torna a far parlare di sé. Codemasters, infatti, ha annunciato nuove caratteristiche dell’atteso gioco che arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC e, successivamente, su Playstation 5, Xbox Series X e Google Stadia. Da segnalare anche un nuovo trailer che riportiamo qui di seguito

DIRT 5 è in arrivo anche su console next generation

Arrivano nuovi dettagli su DIRT 5. Il gioco, infatti, potrà contare su 13 classi di veicoli, tutte contraddistinte da specifiche caratteristiche ed in grado di soddisfare ogni stile di guida. I veicoli potranno essere utilizzati sia in modalità carriera che nelle gare, anche in split-screen, con i propri amici.

Le sfide offerte dal titolo saranno davvero tante. C’è Landrush, un circuito con terreno accidentato e sezioni molto tecniche, Rally Raid, perfetto per le corse fuoristrada, e Ice Breaker, che porterà i giocatori su tracciati ghiacciati in cui il controllo dell’acceleratore sarà fondamentale.

Tra le competizioni previste troviamo Stampede, con piste caratterizzate da fango e sabbia, Path Finder, una pista fuoristrada con saldi ripidi, Sprint, con circuiti ovali e circolari per massimizzare la velocità, e Ultra Cross, con terreni vari e design imprevedibili dei circuiti.

Ecco il nuovo trailer.

Codemasters ha confermato che il nuovo capitolo di DIRT sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti che acquisteranno il titolo su Playstation 4 e passeranno poi a Playstation 5. Allo stesso modo, è previsto il supporto a Xbox Smart Delivery per chi passerà a Xbox Series X.

Il gioco sarà disponibile dal 9 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC. Successivamente arriverà su Playstation 5 e Xbox Series X. Dal 2021, inoltre, è previsto il debutto su Google Stadia.

DiRT 5 - Launch Edition - Day-One - Xbox One
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località
  • Gioca con i tuoi amici, fino a quattro, con lo split-screen locale in modalità offline

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button