fbpx
NewsTech

TCL Serie C76, la nuova linea di televisori 4K con Intelligenza Artificiale

TCL ha annunciato il lancio della nuova Serie C76, serie composta da TV 4K dotati delle ultime tecnologie e arricchiti da un design minimale e privo di bordi.

TCL Serie C76, elegante e sottile

La nuova serie di televisori della multinazionale cinese si presenta con un profilo di soli 7,9 mm che conferisce al prodotto un aspetto piacevole ed elegante da qualsiasi angolazione.

Ad affiancare questa semplicità estetica troviamo ovviamente alluminio e metallo e la totale assenza di viti ed elementi in plastica, così da garantire robustezza ma anche una grande capacità di integrarsi con qualsiasi abitazione.

A bordo l’ormai utilizzatissimo Android TV – qui nella versione 8.0 – e l’immancabile Google Assistant.

Immagini eccellenti e suono straordinario

La nuova Serie C76 non si distingue solo per il suo aspetto ma anche per l’ottima qualità dell’immagine. A disposizione infatti abbiamo il 4K, l’HDR e il Wide Color Gamut, progettati per regalare colori intensi, tanti dettagli ed un’esperienza visiva davvero immersiva. Ulteriore caratteristica della nuova serie di TV TCL è l’ampio angolo di visione (Wide Viewing Angle), che garantisce una perfetta visione delle immagini da qualsiasi punto della stanza in cui ci si trovi.

La Serie C76 è inoltre dotato di un sistema JBL avanzato, composto da speaker frontali a 2 vie, decodifica DTS e tecnologia di elaborazione surround. Tutto questo offre una qualità del suono che non teme rivali.

TCL Serie C76: prezzi e disponibilità

La Serie C76 arriverà in Italia a metà settembre in due versioni: quella da 55 e quella da 65 pollici.

Il costo? Al momento non è stato ancora annunciato ma vi aggiorneremo appena possibile.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button