fbpx
Videogiochi

Switchblade: il MOBA d’azione si prepara per l’accesso anticipato

Il MOBA Switchblade arriverà presto in accesso anticipato!

switchblade

Lucid Games ha da poco annunciato l’arrivo di Switchblade, il MOBA basato su combattimenti con veicoli in Arena, in Early Access su PC tramite Steam e console Playstation 4.

Battaglie tra veicoli alla base di Switchblade

Il MOBA firmato dagli sviluppatori indipendenti di Lucid Games sarà completamente basato sull’azione e sull’utilizzo dei veicoli, tutto collegato dal lavoro di squadra. Per poter trionfare nelle battaglie in Arena caratteristiche di Switchblade i giocatori, divisi in due squadre da cinque, dovranno infatti effettuare le migliori scelte tattiche e reagire rapidamente, così da abbattere le torri avversarie e ottenere la vittoria.

switchblade

Ad avere un ruolo di primo piano all’interno del titolo saranno i veicoli che, pesantemente armati e – all’apparenza – appena usciti da racconti di fantascienza, potranno essere utilizzati per combattere direttamente, scortare mob esplosive, guarire i veicoli dei compagni di squadra danneggiati o, infine, difendere le proprie torri dai veicoli dell’altra squadra.

I giocatori avranno quindi il compito di collaborare per realizzare la tattica migliore e scegliere il giusto ruolo per ogni veicolo, così come essere pronti a cambiare in un istante per trionfare.

L’arrivo del gioco di Lucid Games in Early Access

Il titolo firmato dal team di sviluppatori indipendenti di Lucid Games approderà in Early Access a partire dal 28 agosto su PC tramite Steam e su console Playstation 4.

Al momento del lancio di Switchblade i giocatori potranno anche partecipare al programma Fondatori, che permetterà loro di ottenere una speciale confezione del titolo, i cui dettagli verranno annunciati soltanto nelle prossime settimane.

Per avere maggiori informazioni riguardo al titolo in attesa della sua uscita è anche possibile seguire gli appositi profili social su Twitter, Facebook, Twitch, Discord e Youtube. A rappresentare un’alternativa sono anche i dettagli presenti sul sito ufficiale e sul forum.

Siete pronti ad affrontarvi in adrenaliniche – e ricche di veicoli particolari – battaglie in arena?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button