fbpx
NewsVideogiochi

Team17 partecipa ai Saldi di Steam per Halloween con tante offerte

Partiti lo scorso 28 di ottobre, i Saldi di Steam per Halloween dureranno fino al prossimo 1° novembre (alle 18) e vedono tra i protagonisti anche Team17. L’editore, infatti, propone svariati titoli presenti nel catalogo di Steam in forte sconto con la possibilità per gli utenti di acquistare alcuni pezzi pregiati della sua collezione ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Gli sconti arrivano fino all’80%.

Le offerte di Team17 per i Saldi di Steam

I Saldi di Steam, come sempre, propongono un gran numero di sconti. Quest’anno, in occasione di Halloween, si registrano offerte molto interessanti anche da Team17. L’editore indipendente, infatti, propone svariati titoli in sconto tramite Steam. Per gli appassionati c’è, quindi, l’opportunità di accedere a promozioni davvero molto vantaggiose, risparmiando sull’acquisto di nuovi giochi.

I giochi in sconto

Tra le offerte proposte da Team17 per i Saldi di Steam per Halloween troviamo diversi titoli in sconto. Sono in offerta, ad esempio,  Blasphemous (sconto del 66%), la trilogia Alien Breed: Impact, Alien Breed 2: Assault e Alien Breed 3: Descent (80% di sconto) e The Escapists: The Walking Dead (75% di sconto). Per un quadro completo delle offerte disponibili è possibile consultare la pagina ufficiale di Team17 su Steam.

Ricordiamo che la nuova tornata di Saldi di Steam termina il prossimo 1° novembre. C’è ancora tempo per portare a casa qualche buon affare.

 

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Xbox/Win 10...
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o...
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal...
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button