fbpx
NewsTech

Technics & Red Bull BC One: nasce una nuova partnership

Diventa partner ufficiale e fornitore esclusivo dei dispositivi audio per gli eventi di break dance Red Bull BC One

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Technics ha deciso di sottoscrivere una partnership globale con la più grande manifestazione di break dance esistente: la Red Bull BC One. La collaborazione prenderà il via con un concorso di break dance (o “breaking”, come viene chiamata in gergo) online, la Red Bull BC One E- Battle. Fin dalla sua nascita, la missione del brand Technics è sempre stata quella di alimentare la cultura musicale in ogni parte del mondo. Non solo realizzando prodotti innovativi ma anche sostenendo gli artisti e gli eventi del settore.

Technics Red Bull

Organizzata per la prima volta nel 2018, offre a tutti gli appassionati, di qualsiasi provenienza, la possibilità di strappare un posto per la finale internazionale della Red Bull BC One. Collegandosi al sito ufficiale, i b-boys e le b-girls potranno caricare i video delle loro prestazioni e cimentarsi in una battle online, che sarà giudicata da alcuni dei nomi di spicco della scena della break dance.

Le candidature alla Red Bull BC One E-Battle sono aperte dall’7 agosto fino al 31 agosto, mentre la finale internazionale andrà in scena a fine ottobre e assegnerà ai vincitori delle categorie uomini e donne un giradischi SL-1200 MK7.

La competizione

La Red Bull BC One è la più grande e prestigiosa competizione a carattere individuale nel panorama internazionale della break dance. Ogni anno, migliaia di breaker vi prendono parte per riuscire a esibirsi nella finalissima. Questa vede 16 b-boy e 16 b-girl darsi battaglia sul palco per conquistare il titolo di solo e unico campione mondiale.

L’obiettivo dell’azienda

Technics continuerà a sponsorizzare gli eventi internazionali che si terranno nelle 10 location selezionate, compresa la finalissima della Red Bull BC One in calendario per novembre 2021. L’accordo con Red Bull BC One prevede il lancio di contenuti esclusivi, gare online e campagne sia digitali che dal vivo per coinvolgere tutti i fan del genere.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button