fbpx
tekken 7 nuovo

Tekken 7: annunciato il nuovo Season Pass
All'interno del trailer si possono osservare le novità


Bandai Namco ha annunciato la quarta stagione di Tekken 7, famoso picchiaduro presente sulle console fin dal debutto del primo titolo. Questo nuovo aggiornamento sarà disponibile a partire dal prossimo autunno: non si hanno ancora notizie certe sulla data di uscita. Probabilmente, potrà essere disponibile entro e non oltre novembre e le attese sono piuttosto alte con l’inserimento di nuove caratteristiche.

Tekken 7

La stagione 4 di Tekken 7 includerà aggiornamenti del saldo di battaglia, tra cui nuove mosse per tutti i personaggi. Inoltre, ci saranno miglioramenti del gioco in rete, per garantire ai giocatori una migliore esperienza nelle modalità online. I personaggi di questo aggiornamento ma la presenza del trailer sta già solleticando la curiosità degli appassionati, in attesa di ulteriori novità.

La storia del gioco

Tekken 7 è un picchiaduro sviluppato e pubblicato da Bandai Namco: questo è il settimo capitolo della serie. All’interno dello stesso è presente per la prima volta il motore grafico Unreal Engine, sviluppato da Epic Games. È uscito in Giappone, nella versione arcade, nel 2015 mentre due anni dopo è stato reso disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC anche in Europa. Proprio la versione creata per Sony, permette di selezionare i brani musicali a proprio piacimento rispetto alle musiche inserite in altri titoli precedenti. Il gioco punta, per la prima volta, alla giocabilità online: sono infatti diverse le modalità messe da parte nel gioco offline.

Un nuovo capitolo?

Non ci sono notizie certe sulla lavorazione dell’ottavo capitolo della serie. Inizialmente, era stata indicata come periodo teorico il 2020 per la prima comparsa di trailer e altre informazioni interessante ma i piani sono cambiati nel corso del tempo. Sicuramente, anche la pandemia ha rallentato la lavorazione su un titolo che dovrà anche essere debuttare nelle console di nuova generazione. Probabilmente, quindi, le prime indiscrezioni potrebbero arrivare dal nuovo anno.

Offerta
Tekken 7 -Edizione Compatibile VR - PlayStation 4
  • Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior grafica di sempre, tra immagini foto realistiche e...
  • Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie che svelano l’appassionante...
  • Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo...

Giuseppe Lenoci