fbpx
NewsVideogiochi

Tekken World Tour 2019: Bandai Namco svela nuovi dettagli

Il Tekken World Tour 2019 promette più azioni, nuovi Paesi, il ritorno di alcune celebri location e nuovi categorie per i tornei, tornei che consentiranno ai giocatori di guadagnare Ranking Points e di portarsi a casa un totale di 185.000 dollari, di cui 100.000 solo per le Tekken World Tour Finals.

La competizione partirà il 20 aprile al MIXUP di Lione, in Francia, per poi continuare nel corso dell’anno in Regno Unito, Germania, Polonia, Svezia e Australia. Tra le tappe previste anche qualche new entry come Grecia, Dubai e Sud Africa. Le finali invece si terranno a Bangkok, in Thailandia, dove verrà proclamato il vincitore del King of the Iron Fist Tournament.

“Il Tekken World Tour 2019 di quest’anno sarà ancora più grande e migliore che mai e siamo certi che gli appassionati di Tekkenin tutto il mondo saranno entusiasti dei nuovi formati e tipi di torneo – ha dichiarato Herve Hoerdt, vicepresidente marketing and digital di Bandai Namco Entertainment Europe. – In Bandai Namco Entertainment Europe, ci impegniamo costantemente per creare emozionanti esperienze di eSport in tutto il mondo per la nostra vasta gamma di titoli. Come parte di questa nostra strategia, siamo davvero felici di portare il Tekken World Tour in nuovi paesi in Europa, Medio Oriente e Africa, tra cui Dubai, Grecia e Sudafrica, dando ad ancora più giocatori la possibilità di vivere tutte le emozioni di un evento eSport dal vivo.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker