fbpx
NewsTech

Telegram rilascia un nuovo aggiornamento: ecco la versione 9.1.2

Buone notizie per gli utenti Telegram che ora possono contare su di un nuovo aggiornamento. L’app, infatti, sta registrando l’arrivo della versione 9.1.2, sia su Android che su iOS. Ecco tutte le novità dell’aggiornamento di novembre di Telegram:

Telegram si rinnova: ecco le novità dell’aggiornamento alla versione 9.1.2

Il nuovo update di Telegram porta diverse novità. La versione 9.1.2, infatti, introduce i topic all’interno dei gruppi formati da oltre 200 membri con la possibilità di creare spazi separati per argomento che offrono supporto anche ai sondaggi, ai messaggi fissati e ai bot. Viene introdotto anche il supporto degli username collezionabili con la possibilità per gli utenti di assegnare diversi nick ai propri account.

La proprietà degli user viene certificata dalla rete blockchain TON con possibilità di compravendita tramite una piattaforma dedicata. Per gli utenti Telegram Premium, invece, c’è la funzione di trascrizione istantanea del testo per i messaggi video inviati tramite la piattaforma. Da segnalare anche il debutto di 12 nuovi set di emoji. Per gli utenti iOS, inoltre, che una versione rinnovata della modalità Notte.

La nuova versione di Telegram è in fase di rilascio tramite il Play Store e l’Apple AppStore. Tutti i dettagli sull’aggiornamento sono disponibili sul sito ufficiale di Telegram.

 

Offerta
Telegram perché
  • Zinzocchi, Rachele (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button