fbpx
LifestyleNews

Summeroo, la playlist estiva di Deliveroo

Da "Mille" a "Malibù", ecco la playlist estiva pensata dai rider

Se volete godervi l’ascolto dei tormentoni estivi a casa o in spiaggia, scegliete Summeroo, la nuova playlist di Deliveroo su Spotify. In queste settimane, infatti, la nota piattaforma del food delivery ha chiesto ai suoi reader quali fossero le canzoni preferite dell’Estate 2021. E da questo sondaggio è nata un’incredibile playlist che potete ascoltare già a partire da oggi sul canale Deliveroo Riders Italia. Pronti a scoprire quali tracce contiene?

Deliveroo su Spotify: arriva la playlist “Summeroo”

Per deliziare le vostre vacanze, Deliveroo ha chiesto ai suoi stessi rider di votare alcune delle canzoni preferite di questa estate. È nata così Summeroo, la playlist estiva che contiene alcuni dei tormentoni della stagione. Tra questi, Mille di Fedez feat. Achille Lauro e Orietta Berti, eletta dal 20% dei rider come la migliore canzone dell’Estate 2021. A seguire Pistolero di Elettra Lamborghini (18.6%) e Malibu di Sangiovanni, che si conferma alla terza posizione di questa particolarissima classifica con il 15.9% di preferenza.

Seguono ancora Mi fai Impazzire di Blanco feat. Sfera Ebbasta, seguita da I Wanna Be your slave dei Maneskin. Infine, a chiudere la classifica della nota piattaforma di food delivery ci sono: Loka di Aka7even, Makumba di Carl Brave e Noemi, Iko Iko (My Bestie) di Justin Wellington e Small Jam, Ti Raggiungerò di Fred De Palma e Mohicani di Boomdabash e Baby K. Insomma, tutte le più grandi hit del momento, raccolte in Summeroo, la playlist di Deliveroo su Spotify, che potete ascoltare ovunque vi troviate. Ma non sarete i soli. A questo punto, siamo abbastanza certi che nelle prossime settimane i rider ci consegneranno il pranzo o la cena cantando almeno uno di questi tormentoni. Scommettiamo?

Offerta
Beats Solo Pro Wireless Cuffie con cancellazione del rumore...
  • La cancellazione attiva del rumore (ANC) blocca i rumori ambientali
  • Fino a 22 ore di ascolto (fino a 40 ore con ANC e modalità Trasparenza disattivate)
  • La modalità Trasparenza ti consente di percepire ciò che accade attorno a te mentre ascolti la musica
Offerta
Cuffie Beats Solo3 Wireless – Chip per cuffie Apple W1,...
  • Cuffie Bluetooth wireless ad alte prestazioni, con cancellazione del rumore
  • Dotate di chip Apple W1 e connettività wireless Bluetooth di Classe 1
  • Con un’autonomia che dura fino a 40 ore, le cuffie Beats Solo3 Wireless sono perfette per tutti i giorni

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button