fbpx
Terminator-destino-oscuro-xiaomi

Terminator: Destino Oscuro; in occasione dell’uscita, Xiaomi e 20th Century Fox rinnovano la partnership


In occasione dell’uscita di Terminator: Destino Oscuro, Xiaomi e 20th Century Fox rinnovano la partnership programmando molti eventi in Italia.

Terminator: Destino Oscuro e la partnership con Xiaomi 

Terminator

Prosegue la collaborazione di Xiaomi con 20th Century Fox per l’uscita del film Terminator: destino Oscuro, uno dei ritorni più attesi dell’anno. Le due aziende rinnovano la loro collaborazione per promuovere, oltre al film, lo smartphone Redmi Note 8 Pro mady by Xiaomi.

Xiaomi è una delle aziende più influenti dal punto di vista  tecnologico e, soprattutto, in ambito mobile. 20th Century Fox, invece, è l’industria cinematografica più note. In occasione dell’uscita nelle sale di tutto il mondo del sequel più atteso dell’anno, quello di Terminato: Destino Oscuro, le due aziende hanno rinnovato la loro collaborazione. L’uscita del film è attesa in tutto il mondo il 31 ottobre (negli Stati Uniti esordirà il 1 novembre). I protagonisti saranno Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. 

La collaborazione tra le due aziende a livello italiano è stata già avviata qualche mese fa, pubblicizzando e comparando le performance dello Xiaomi Redmi Note 7 con i superpoteri degli X-Man. Adesso, invece, la partnership si rinnova nuovamente in occasione del leggendario Terminator. Questa volta a legare questo nuovo sequel con Xiaomi sarà il Redmi Note 8 Pro. 

Xiaomi: lo smartphone con i superpoteri 

Lo smartphone è caratterizzato da una fotocamera da 64 MP e, inoltre, è dotato di  una configurazione quadrupla con un potente sistema di raffreddamento LiquidCool. 

20th Century Fox è felice di poter nuovamente collaborare con Xiaomi che rappresenta un’eccellenza in campo tecnologico e che si sposa perfettamente con film come Terminator, in grado di raccontare storie action all’interno di contesti futuristici”, dichiara Andrea Cuneo, Marketing Director 20th Century Fox Italia.

“Siamo lieti di rafforzare la collaborazione con 20th Century Fox perché per noi è importante offrire a tutti i nostri fan e appassionati la possibilità di vivere in prima persona una straordinaria esperienza cinematografica così come siamo sempre attenti a offrire loro prodotti innovativi e straordinari” – afferma Davide Lunardelli, Spokesperson and Head of Marketing di Xiaomi Italia. “L’obiettivo di Xiaomi è, infatti, da sempre quello di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti, dalle prestazioni eccezionali a un prezzo onesto e accessibile: tutte caratteristiche che ritroviamo nel nuovo Redmi Note 8 Pro”.

Gli eventi a Roma e a Milano

Per celebrare l’arrivo di Terminator: Destino Oscuro, le due aziende stanno anche collaborando per creare, a Roma e a Milano, degli eventi riservati a 600 posti per la visione in anteprima del film. Per tutti coloro che desiderano uno di quei 600 posti, è possibile registrarsi all’anteprima attraverso i seguenti link: Per Milano, per Roma.

L’appuntamento è per venerdì 25 ottobre a Milano alle ore 20:00 presso l’UCI Cinemas Bicocca. A Roma, invece, è previsto per il 29 ottobre dalle ore 19:30 presso il cinema The Space – Parco de Medici.

Xiaomi però, sorprende ancora. Per gli appassionati della serie, sarà disponibile in alcuni Mi Store una statua 1:1 di Terminator. Coloro che acquisteranno un Redmi Note 8 Pro, potranno ricevere in omaggio una cover con il brand Terminator. L’iniziativa è valida fino a esaurimento scorte sui Mi Store italiani e sui sito di Xiaomi. Inoltre sarà possibile usufruire dell’offerta anche nei centri MediaWorld presenti in viale Certosa a Milano, presso il centro Commerciale Porta di ROma e presso il centro Commerciale Mongolfiera a Lecce.

 


Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.