fbpx
NewsVideogiochi

Terraria “Journey’s End” arriva su console

L'aggiornamento arriva su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S

In occasione del suo decimo anniversario, Terraria riceve l’aggiornamento “Journey’s End” su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S. Dopo molti anni, il titolo sandbox action-adventure 2D è diventato un veo e proprio fenomeno culturale globale, con oltre 35 milioni di copie vendute su diverse piattaforme. Proprio per questo, l’aggiornamento non fa altro che celebrare – e omaggiare – una delle più grandi community di gaming mai esistite, nuove modalità, boss, nemici e miglioramenti al gameplay.

Terraria: arriva il nuovo aggiornamento su console

Tante le novità per gli appassionati di Terraria. Tra queste, il nuovo aggiornamento include la possibilità di giocare la sfida finale nella modalità Master, in cui la difficoltà dei combattimenti si intensifica ma ogni boss sconfitto offre ricompense uniche. Inoltre, per offrire un’esperienza di gioco più creativa, “Journey’s End” aggiunge nuove opzioni per i giocatori. Come il controllo delle condizioni atmosferiche, i tempi di rigenerazione dei mostri regolabili, la modifica della difficoltà e altro ancora.

A queste nuove funzionalità si aggiungono anche nuovi nemici, come L’imperatrice della Luce e la Regina Slime. Grazie al nuovo Bestiario, fortunatamente, potrete tenere traccia di tutto: nemici, alleati e creature varie. E non è tutto, l’aggiornamento aggiunge a Terraria una serie di miglioramenti che rendono l’intera esperienza di gioco più piacevole. Tra questi le revisioni grafiche, le modifiche all’interfaccia per garantire maggiori personalizzazioni e la possibilità di sfruttare uno schermo condiviso per concentrarsi al meglio sui combattimenti. Insomma, tantissime novità, che rendono un gioco come Terraria ancora più intramontabile.

Terraria - PlayStation Hits (PlayStation PS4)
  • Expertenmodus
  • Neue Biome
  • 800 neue Gegenst nde

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button