fbpx
MotoriNews

Tesla avvia le vendite del Cyberquad for Kids

Il mini quad è acquistabile a 1.900 dollari

Tesla avvia le vendite del nuovo Cyberquad. Non si tratta però di un nuovo veicolo della casa californiana che va ad affiancarsi al futuro Cybertruck. Tramite il suo shop ufficiale, infatti, Tesla ha dato il via alle vendite del Cyberquad for Kids. Si tratta di un mini quad per i più piccoli realizzato con un design che riprende il Cyberquad che nei piani originali di Tesla dovrebbe essere un accessorio del futuro Cybertruck.

Il nuovo Cyberquad for Kids di Tesla è disponibile all’acquisto

Il nuovo Cyberquad for Kids di Tesla può essere guidato da bambini con almeno 8 anni e può raggiungere una velocità di 16 km/h. L’autonomia è di 24 chilometri e per una carica completa della batteria è richiesto un tempo di circa 5 ore. Il nuovo veicolo per bambini realizzato da Tesla è disponibile all’acquisto sullo shop ufficiale dell’azienda. Il prezzo richiesto è di 1.900 dollari con una consegna prevista in 2-4 settimane (per la clientela americana, l’unica al momento che può acquistare il Cyberquad, non è garantita quindi la consegna entro Natale). Il costoso giocattolo per i più piccoli può rappresentare una vera e propria preview di quello che dovrebbe essere il futuro Cyberquad nel corso dei prossimi anni.

Il video del nuovo veicolo

Il primo video del nuovo Cyberquad in azione è stato rilasciato da Franz von Holzhausen, chief designer dell’azienda. Potete dare un’occhiata al video qui di sotto:

   

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button