fbpx
CulturaSerie TV

The Consultant è la nuova serie Prime Video con Christoph Waltz: ecco le prime immagini

Manca poco all’uscita di The Consultant, che arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 24 febbraio 2023. Lo show sarà composto da 8 episodi, i quali saranno tutti pubblicati contemporaneamente. 

Amazon Music: Gratis per 3 mesi

La trama, ispirata all’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, indaga l’inquietante rapporto tra il capo di una compagnia di gaming e i suoi dipendenti.

Cast, sinossi e prime immagini di The Consultant

Il cast della serie comprende Christoph Waltz (nei panni di Regus Patoff), Nat Wolff (Craig), Brittany O’Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti). La sinossi ufficiale della serie, che promette di mescolare thriller e commedia, recita:

“Quando Regus Patoff,un nuovo consulente, viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione. Comprese le loro vite”.

The Consultant è una co-produzione MGM Television e Amazon Studios, creato da Tony Basgallop che ne è anche showrunner e produttore esecutivo. Oltre a Basgallop i credits includono l’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.

The Consultant
  • Little, Bentley (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button