fbpx
NewsVideogiochi

The Crew 2: arriva l’aggiornamento Demolition Derby

Un nuovo aggiornamento gratuito per The Crew 2, che introdurrà la disciplina Demolition Derby, sarà disponibile a breve.

Pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato una grande novità per tutti i fan di The Crew 2, celebre gioco di corse open-world della compagnia. Si tratta di Demolition Derby, secondo aggiornamento gratuito dedicato al titolo, che introdurrà tante emozionanti novità per gli appassionati. I contenuti aggiuntivi saranno disponibili per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia Xbox One a partire da mercoledì 5 dicembre.

Tutte le novità dell’aggiornamento Demolition Derby per The Crew 2

Questo nuovo update introdurrà la disciplina Demolition Derby, da cui l’aggiornamento prende ovviamente il nome. In questa modalità i concorrenti saranno chiamati a guadagnarsi un posto sul podio, cercando di ottenere il miglior punteggio possibile in un periodo di tempo limitato.

Due nuove arene entreranno in The Crew 2, dedicate a questa distruttiva disciplina. La prima si chiama Bonneville Salt Flat e al suo interno i giocatori si ritroveranno a evitare trappole come un ascensore e un guantone da pugilato a molla, mentre cercano di fare più danni possibili alle altre auto. La seconda è invece localizzata nel cuore del cimitero aereo di Tucson, in un’atmosfera estremamente adatta alla distruzione richiesta dal Demolition Derby.

Dedicate proprio a questa nuova disciplina sono le nuove auto che saranno presenti nell’aggiornamento. Per la prima volta nella storia di The Crew 2, queste auto saranno completamente distruttibili sia in Demolition Derby, che nel gioco libero.

Oltre a questa modalità, sarà finalmente introdotta la possibilità di gareggiare in PvP, come molti giocatori attendevano da tempo. Fino a otto amici potranno sfidarsi in corse esaltanti, in tante diverse discipline come lo Street Racing eil Motocross, con una selezione sempre aggiornata di eventi. E ancora, esclusive sffide Drift, Alpha Grand Prix e Rally Cross, abilità aggiuntive e nuove attività e i veicoli mensili disponibili per tutti i giocatori: l’Audi RS3 LMS – 2017 e l’Aeroboat – VS12 – 2018.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento Demolition Derby di The Crew 2 e su tutti i piani post-lancio del titolo, vi invitiamo a visitare il sito dedicato.

[amazon_link asins=’B07C4T1XCX,B075FJCZ9B,B07HJ6CR45′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40661f54-f70d-11e8-9114-8510b690f59c’]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button