NewsVideogiochi

The Crew 2, Ubisoft annuncia i contenuti post-lancio del racing game

Il 29 giugno accoglieremo finalmente The Crew 2, sequel dell'acclamato gioco di corse open world in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi arriva l'annuncio di Ubisoft in merito ai contenuti post-lancio del racing game, che saranno distribuiti tramite il Season Pass ufficiale acquistabile a partire dal day one – e incluso nelle Gold e Motor Edition.

Non solo add-on a pagamento, ma anche update gratuiti che rinfrescheranno periodicamente la formula di The Crew 2. Scopriamo qualcosa in più.

The Crew 2, i contenuti gratuiti e il Season Pass

the crew 2 ubisoft season pass add on

Come ci ricorda la stessa Ubisoft nel comunicato ufficiale, i principali aggiornamenti di The Crew 2 avverranno ogni tre mesi ed espanderanno in maniera del tutto gratuita i contenuti e lo scenario del gioco, con l'introduzione di nuove discipline, modalità e caratteristiche.

Il primo major update s'intitolerà Gator Rush e sarà disponibile dal prossimo settembre. L'add-on in salsa esotica introdurrà la disciplina dell'hovercraft, cinque nuovi veicoli e il livello di rarità "Leggendario" per le componenti che potremo raccogliere nel gioco.

Oltre agli aggiornamenti principali, ogni mese The Crew 2 accoglierà due nuovi veicoli nel suo roster, da utilizzare nello sconfinato mondo di gioco open world. Altri bolidi e nuove funzionalità verranno annunciate nel corso dei prossimi mesi, ma possiamo già assicurarvi che nei piani di Ubisoft Ivory Tower rientra anche un'inedita modalità PvP, che sarà protagonista del secondo major update disponibile da dicembre.

Ecco le parole di Ahmed Boukhelifa, Managing Director presso Ubisoft Ivory Tower: "Una continua espansione dei contenuti e un costante rinnovamento dell’esperienza di gioco sono sempre stati elementi essenziali nella nostra visione della serie.

Per i giocatori significa avere costantemente a disposizione nuove attività e cose da scoprire, o riscoprire da un’altra prospettiva".

Per i fan che vorranno accedere immediatamente all'esperienza definitiva di The Crew 2 ci sarà il Season Pass a pagamento, che includerà i seguenti contenuti:

  • Tre veicoli in esclusiva dal primo giorno, la Porsche 911 TURBO 3.6, il SUPERMARINE SPITFIRE MK IX e la ICE Marine BLADERUNNER 35.
  • Sette giorni di accesso anticipato ai veicoli aggiunti ogni mese, per un totale di 22 veicoli.
  • Una location esclusiva per la propria casa oltre a due completi esclusivi.
  • Uno sconto VIP del 20% nel negozio del gioco.

Vi ricordiamo ancora una volta che The Crew 2 approderà nei negozi italiani il prossimo 29 giugno e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker