fbpx

OK Google, parla con Unieuro“. Da oggi basterà questo ai clienti per scoprire tutte le informazioni e novità riguardanti Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo in Italia. L’azienda è infatti sbarcata ufficialmente sull’Assistente Google, offrendo agli utenti una nuova possibilità per interagire con essa, in maniera semplice, rapida e comoda.

Nuove funzionalità vocali sull’Assistente Google dedicate a Unieuro

In pochi secondi, pronunciando un semplice comando vocale, i clienti di Unieuro potranno ricevere ogni tipo di informazione riguardante l’insegna. Che sia scoprire le ultime novità disponibili o dove si trova il punto vendita più vicino, tra i tantissimi presenti in tutta Italia, tutto sarà assolutamente a portata di voce.

Le funzionalità non si fermano a questo. È infatti possibile anche richiedere dettagli sulle migliori promozioni offerte dalla catena o controllare lo stato di un ordine effettuato sullo store online. Sarà davvero semplice per i clienti gestire il proprio rapporto con Unieuro, sotto ogni punto di vista.

Enzo Panetta, Digital Marketing & Innovation Director di Unieuro, ha dichiarato:

L’integrazione dei servizi offerti dall’insegna con l’assistenza vocale sviluppata da Google si inserisce all’interno del percorso di continua innovazione di Unieuro e segna un primo passo importante verso il cosiddetto conversational commerce, che punta a sviluppare percorsi d’acquisto che utilizzano conversazioni verbali.

Vogliamo guidare i nostri clienti in una nuova dimensione della shopping experience, attraverso un’interazione sempre più diretta; obiettivo è ancora una volta ribadire il valore di Unieuro come insegna omnichannel e integrata, in grado di garantire una reale vicinanza ai clienti“.

L’Assistente Google è attualmente disponibile sia su dispositivi Android che iOS, ma anche su speaker intelligenti come quelli della linea Google Home. Le possibilità offerte da questo strumento sono innumerevoli e, da oggi, comprendono anche l’interazione con Unieuro.

Per maggiori informazioni sulle funzionalità vocali legate a Unieuro, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’insegna.

[amazon_link asins=’B0763XVMYD,B07BQZN2GN,B07FYN3DV1′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7392d92c-f709-11e8-a34e-c17e44394b9c’]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.