The Crown di Netflix sta attualmente cercando una giovane sosia di Kate Middleton per la prossima stagione dello show. Il Casting Call, riportato da Variety, afferma che lo show è alla ricerca di “una giovane attrice eccezionale per interpretare Kate Middleton”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
The Crown cerca la sua giovane Kate Middleton
Ad accompagnare il bando del casting c’erano delle foto della Middleton, che ora si fa chiamare Catherine, la duchessa di Cambridge, nei primi anni 2000. Il mese scorso Bone ha anche pubblicato un bando di casting per un adolescente principe William e il principe Harry.
I casting call danno un’idea di ciò che gli spettatori potrebbero aspettarsi dalla sesta stagione, che sarà girata nel Regno Unito questo agosto.
Anche se i produttori non rivelano mai le loro trame in anticipo, il 2001 è l’anno in cui il diciannovenne principe William ha iniziato il suo corso di laurea all’Università di St Andrew in Scozia. È proprio qui che ha incontrato la sua futura moglie, Kate Middleton. Si dice che William abbia capito che la Middleton era la donna giusta per lui dopo che lei ha notoriamente sfilato in passerella durante una sfilata di moda studentesca di beneficenza.
È anche l’anno in cui il principe Harry è stato presumibilmente sorpreso “a fumare regolarmente cannabis e a bere alcol”, secondo quanto riportato dai giornali. Questi rumors hanno poi spinto il principe Carlo a portare il giovane principe in un centro di disintossicazione per eroinomani nel tentativo di spaventarlo.
Entrambi i principi – così come la Middleton – erano anche frequentatori abituali della scena dei club londinesi durante la metà degli anni ’80. William e la Middleton si sono brevemente lasciati nel 2007 prima di tornare insieme e sposarsi nell’Abbazia di Westminster a Londra nel 2011.
La quinta stagione di The Crown sarà trasmessa a novembre, con un nuovo cast che si occuperà di ritrarre la famiglia reale negli anni ’90. Tra i vari nomi troviamo Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta; Jonathan Pryce come Principe Filippo; Lesley Manville nei panni della Principessa Margaret; Dominic West come Principe Carlo; Elizabeth Debicki nei panni della Principessa Diana, e Olivia Williams come Camilla Parker Bowles. Jonny Lee Miller apparirà anche nel ruolo del primo ministro John Major.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!