fbpx
CulturaNewsSpettacoli

The Crown 5: primo sguardo alla principessa Diana e al principe Carlo

La nuova stagione dovrebbe debuttare nel 2022

Di recente il colosso dello streaming Netflix ha mostrato i primi scatti promozionali degli attori che interpretano la principessa Diana e il principe Carlo nella stagione 5 di The Crown. Di seguito vi riportiamo le immagini ufficiali e ulteriori informazioni sulla nuova stagione.

Ecco Diana e Carlo a The Crown 5

Il principe Carlo e la principessa Diana sono interpretati rispettivamente da Dominic West ed Elizabeth Debicki. I due attori sostituiscono Josh O’Connor ed Emma Corrin, protagonisti della quarta stagione che ha puntato le luci anche sul matrimonio tra Carlo e Diana.

Gli attori, nella nuova stagione, sono affiancati da Imelda Staunton, che interpreterà la regina Elisabetta II (dopo Claire Foy e Olivia Colman). Jonathan Pryce interpreterà il principe Filippo, mentre Lesley Manville si calerà nei panni della principessa Margaret.

La quinta stagione di The Crown si avventurerà in uno dei decenni più tumultuosi della famiglia reale: gli anni ’90. Diana e Carlo, inevitabilmente, sono al centro di tutto ciò.

Nonostante i discorsi precedenti dicano il contrario, The Crown continuerà anche dopo la quinta stagione. Lo showrunner Peter Morgan ha rivelato a The Hollywood Reporter nel 2020 che avevano in programma solo cinque stagioni. Tuttavia, in seguito ha poi svelato i piani per una sesta e ultima stagione.

Netflix sta tirando fuori l’artiglieria pesante per i prossimi 12 mesi. Al momento non abbiamo una data di uscita per la stagione 5 di The Crown (anche se potrebbe debuttare nel 2022) ma sappiamo che la seconda stagione di The Witcher e la quarta stagione di Cobra Kai arriveranno sulla piattaforma streaming a dicembre.

Di recente è anche uscito il nuovo trailer per la quarta stagione di Stranger Things. Insomma, Netflix ha intenzione di conquistare ancora di più il panorama seriale.

Source
CNET

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button