Netflix sta discutendo con il produttore di The Crown, Left Bank, per realizzare un prequel del dramma reale di grande successo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
In arrivo un prequel di The Crown?
La penultima stagione del famoso show debutterà più tardi nel corso del 2022, introducendo una serie di nuovi personaggi come Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana. Di recente alcune fonti hanno confermato che un potenziale prequel è in discussione. Sembra infatti che Netflix stia discutendo con il produttore Left Bank per realizzare un prequel della famosa serie TV.
Qualsiasi prequel coprirebbe probabilmente l’era precedente alla Seconda Guerra Mondiale o la tarda Epoca Vittoriana, quando la Regina Vittoria regnava. Dopo Elisabetta, che ha conquistato il record pochi anni fa, Vittoria è stata la monarca più longeva del Regno Unito.
Deadline, che ha riportato la notizia, ci tiene a sottolineare che le attuali conversazioni tra Netflix e Bank sul prequel sono nelle loro prime fasi iniziali. Questo significa che, al momento, nulla è ancora in fase di sviluppo o produzione. Sono semplici chiacchiere che, però, potrebbero diventare molto di più.
La serie di Peter Morgan, che durerà sei stagioni prima di concludersi, è stata il più grande successo di Netflix nel Regno Unito. The Crown è costato circa £100M ($130BN) per sei stagioni e ha accolto grandi star come Olivia Colman, Matt Smith e Helena Bonham Carter.
Imelda Staunton si unisce al cast della quinta stagione nel ruolo della Regina Elisabetta, mentre Dominic West interpreta il Principe Carlo. Left Bank ha realizzato e sta producendo altre serie TV per Netflix, tra cui le serie d’azione e avventura al femminile Palomino, Behind Her Eyes e White Lines di Álex Pina.
Il colosso dello streaming è stato contattato per un commento ma, al momento, ha rifiutato di rispondere.
- Orders are despatched from our UK warehouse next working day.
- Lacey, Robert (Autore)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!