NewsVideogiochi

Netflix al lavoro su una serie animata ispirata a Diablo?

Il colosso dello streaming secondo alcuni rumor starebbe preparando una serie d'animazione tratta da Diablo

Una notizia che probabilmente farà la felicità di tanti videogiocatori è arrivata nelle ultime ore. Sembra infatti che Netflix, la nota piattaforma di streaming video, stia preparando una serie dedicata a Diablo, amatissimo titolo di Blizzard Entertainment.

La serie su Diablo svelata in un tweet

La possibilità di una serie su Diablo era stata paventata già in passato, ma una conferma più concreta è arrivata da un tweet di Andrew Cosby, sceneggiatore del prossimo Hellboy. L’autore ha infatti rivelato di essere vicino a chiudere un accordo con Netflix per occuparsi della serie, aggiungendo: “È davvero molto eccitante e spero con tutto il cuore che si riesca a fare“.

Pochi minuti dopo la pubblicazione, il tweet è stato rimosso e attualmente non è quindi disponibile. Questo però sembra una conferma ulteriore del fatto che la serie sia in lavorazione e che nel prossimo futuro ci sarà un annuncio più ufficiale.

Nel caso il progetto dovesse effettivamente essere realizzato, il coinvolgimento di Andrew Cosby potrebbe essere un’ottima notizia. Il suo sopracitato lavoro su Hellboy lo ha sicuramente preparato ad affrontare un universo fantasy come quello di Diablo.

Cosa ne pensate? Siete dei fan della saga videoludica di Diablo? Vi piacerebbe vedere una serie animata ispirata al titolo Blizzard Entertainment?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker