fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

The Cruel King and the Great Hero: prime immagini, trailer ufficiale e dettagli

Con un’uscita prevista nel 2022, The Cruel King and the Great Hero arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nel frattempo ecco tutti i dettagli sul gioco, compreso il nuovo trailer ufficiale e i primi screenshot rilasciati dagli sviluppatori.

The Cruel King and the Great Hero in arrivo nel 2022

Tutto pronto per l’uscita del nuovo videogame The Cruel King and the Great Hero, sviluppato da NIS America. Il titolo, creato da Sayaka Oda, già director di The Liar Princess and the Blind Prince, uscirà nel 2022 e sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Disponibile anche la Storybook Edition che comprenderà alcuni elementi esclusivi. Tra questi un artbook con copertina rigida, la soundtrack digitale Scores of Bravery, il peluche Great Hero 6 e un esclusivo box da collezione.

Vesti i panni di Yuu ed affronta il passato di Cruel King

Nel gioco vestirai i panni di una giovane ragazza di nome Yuu, al fianco di una temibile bestia conosciuta come il Cruel King. Quest’ultimo la guida e la protegge, ma con un terribile passato alle spalle, che minaccerà la vita pacifica dei due. Potrai quindi esplorare ambientazioni affascinanti e affrontare mostri ed enigmi sempre nuovi. Un gioco di amicizia, eroismo e riscatto sul passato.

La trama del gioco e i primi screenshot rilasciati

C’era una volta un eroe coraggioso che ha combattuto un terrificante drago noto come il Cruel King e alla fine ne è uscito vittorioso. Tuttavia, invece di dare il colpo di grazia, l’eroe decise di tagliare una delle corna del drago, proclamando: “Devi espiare i tuoi peccati!” Nei giorni che seguirono, l’eroe trascorse del tempo con il drago mentre guariva, e prima che se ne rendessero conto, l’eroe e il drago divennero molto amici.

Un giorno, anni dopo, l’eroe subì una ferita mortale, lasciando la sua unica figlia, Yuu. Come ultimo desiderio dell’eroe, la bestia si occupo di allevare Yuu per trasformarla in un grande eroe. Da quel momento in poi, ha vegliato su Yuu, fungendo da suo protettore e guida nelle sue numerose avventure in modo che un giorno possa diventare un grande eroe.Tuttavia, questi momenti idilliaci non dureranno per sempre, poiché l’inevitabile riemergere della verità sul passato del Cruel King si avvicina, annunciando nuove prove sia per il re che per Yuu.

The Cruel King and the Great Hero: il trailer ufficiale

Potrebbe interessarti anche NEO: The World Ends with You.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button