The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me si mostra in un nuovo trailer che ci permette di conoscere i personaggi presenti in questo atteso nuovo capitolo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il nuovo trailer di The Devil in Me, in arrivo a breve
Mancano un paio di settimane all’uscita di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, ed è quindi arrivato il momento di iniziare a conoscere i personaggi per cercare di massimizzare la loro possibilità di sopravvivenza nel terrificante Hotel della Morte.
Incontrate i cinque membri della Lonnit Entertainment, tutti intrappolati in un gioco mortale da un padrone di casa meno che ospitale. Potreste addirittura dare un’occhiata al futuro molto oscuro di ognuno di loro, in caso faceste la scelta sbagliata. Tenete a mente che il loro destino è nelle vostre mani.
Oltre a una durata maggiore con più di 7 ore di gioco, questo nuovo episodio del franchise offre nuove funzionalità che migliorano l’immersione e l’esplorazione dello scenario da parte del giocatore. Ora i giocatori potranno interagire maggiormente con lo scenario circostante e sfruttare nuove azioni che arricchiranno l’esperienza. Mentre i giocatori percorrono i corridoi dettagliati e inquietanti del misterioso albergo, potranno spingere e tirare oggetti. Le novità però non terminano qui. Si potrà anche correre, saltare e addirittura arrampicarsi.
È stato anche aggiunto un inventario: qui ogni giocatore avrà a disposizione alcuni strumenti che potranno aiutarlo nella sua avventura. Tra di essi troviamo un microfono direzionale, una videocamera e un relativo flash, un fermacravatta e una matita da reporter. Inoltre questi oggetti potranno anche essere modificati, rotti o dati ad altri personaggi.
Questa volta non basterà solo correre e nascondersi. I giocatori dovranno anche usare l’ingegno perché il nuovo capitolo sarà caratterizzato da numerosi enigmi. Sarà necessario trovare codici nascosti o mascherati nello scenario, trovare la via d’uscita dai labirinti e molto altro.
Infine, sono tornate le acclamate modalità multigiocatore. Sarà possibile sfidare l’assassino da soli o sfidarlo con gli amici online (modalità per 2 giocatori Storia Condivisa). Sarà anche disponibile la modalità cooperativa “Serata al Cinema”.
The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.
LEGGI ANCHE: Abbiamo provato The Devil in Me
- Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
- Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
- Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!