fbpx
NBA 2K19 telecronaca

NBA 2K19: il nuovo trailer ci presenta i telecronisti del gioco


2K Sports lancia un nuovo trailer per il suo ambizioso NBA 2K19, prossima iterazione della plurriacclamata serie dedicata alla pallacanestro, più precisamente alla lega professionistica degli Stati Uniti, quell’NBA che da anni continua ad appassionare americani e non solo.

Rilasciato durante la Gamescom 2018 di Colonia, il filmato ci presenta il team di telecronisti che commenterà ogni singolo match del simulatore di basket, telecronisti che saranno affiancati da due opinionisti d’eccezione: Kobe Bryant, la leggenda dei L.A. Lakers, e l’ex cestista Kevin Garnett.

NBA 2K19: Kobe e Garnett al commento tecnico

Come annunciato dal publisher 2K Sports e dagli sviluppatori di Visual Concepts, Kobe Bryant e Kevin Garnett assisteranno il telecronista Bill Simmons nel commento dei match di NBA 2K19.

Possiamo vedere il trio in azione nel filmato in calce, mentre registrano la telecronaca che potremo seguire mentre ci accingeremo a conquistare il canestro degli avversari.

Sullo sfondo vediamo passare delle nuove clip tratte dal gioco in arrivo il prossimo settembre, clip che mettono in mostra il rinnovato gameplay del simulatore e il sempre eccellente comparto tecnico, che ci regalerà modelli estremamente dettagliati per gli atleti della NBA e un’azione di gioco gluida.

Ricordiamo che NBA 2K19 verrà lanciato l’11 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC e anche per Nintendo Switch. In occasione dei 20 anni della serie 2K, il publisher ha realizzato un’esclusiva 20th Anniversary Edition che includerà 100.000 coin di valuta in-game, 10 pacchetti di carte per la modalità MyTEAM, oggetti digitali per MyPLAYER ispirati al grande LeBron James e tanti altri bonus. La confezione fisica includerà un poster, degli adesivi e un polsino.

Un dettaglio da non sottovalutare: i giocatori che decideranno di effettuare il pre-order di NBA 2K19: 20th Anniversary Edition potranno mettere le mani sul gioco completo con quattro giorni di anticipo.


Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.