fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Ecco Park Beyond, il nuovo titolo di Bandai Namco

Il titolo arriverà nel 2022

Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi, BANDAI NAMCO, ha annunciato Park Beyond. Si tratta di un nuovo gioco di simulazione e gestione di parchi di divertimenti sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment. Secondo quanto rivelato il titolo sarà disponibile dal 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Di seguito vi riportiamo il trailer.

Park Beyond, il nuovo gioco di simulazione di Bandai Namco

Cosa accadrebbe se la vostra immaginazione fosse l’unico limite per creare il parco di divertimenti che avete sempre sognato? E se le persone che incontrare rendessero la tecnologia, il denaro e la gravità degli ostacoli assolutamente irrilevanti? Preparatevi a intraprendere un viaggio unico, in cui imparerete a immaginare, costruire e gestire parchi straordinariamente audaci.

Nel nuovo titolo di Bandai potete creare montagne russe al limite dell’impossibile, con profonde meccaniche di gestione che espandono il genere su console e offrono, al tempo stesso, un nuovo tipo di esperienza agli utenti PC.

L’unico limite? La vostra creatività. Utilizzate i moduli a vostra disposizione per creare attrazioni uniche con migliaia di combinazioni e portare un tocco di impossibilità che saprà stupire i visitatori. Park Beyond offre anche una modalità storia che vi darà l’opportunità di incontrare un vivace cast di personaggi, sia alleati sia nemici.

Ognuno di loro, in un modo o nell’altro, vi aiuteranno a far nascere la vostra leggenda nel settore dei parchi di divertimenti. Partecipate alle presentazioni preliminari per definire gli obiettivi della vostra missione e scoprite maggiori informazioni sulle meccaniche gestionali del vostro parco lungo il percorso.

I commenti del team

“Oggi siamo davvero emozionati di annunciare Park Beyond con BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Un titolo in cui abbiamo voluto combinare delle profonde meccaniche di gioco gestionali, una storia piena di colpi di scena, la creatività dei giocatori e la nostra idea unica di “impossificazione” per dare vita a un’esperienza di gioco moderna e avvincente”, ha dichiarato Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment.

Park Beyond è il prossimo passo per BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella sua strategia di creare nuovi ed emozionanti contenuti per giocatori di tutto il mondo. Questo titolo offrirà un’esperienza completamente nuova che garantirà molto divertimento e stimolerà l’immaginazione e la creatività dei giocatori!”, ha invece rivelato Hervé Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Digital, Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Per concludere vi ricordiamo che Park Beyond sarà disponibile nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Microsoft Xbox Series X, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series X, la console Xbox più veloce e potente di sempre. Gioca a migliaia di titoli di quattro...
  • Sperimenta velocità e prestazioni di nuova generazione grazie a Xbox Velocity Architecture, con SSD personalizzata e...
  • Gioca a migliaia di giochi di quattro generazioni di Xbox con retrocompatibilità, inclusi titoli ottimizzati al momento...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button