fbpx
NewsVideogiochi

Ecco quando esce The Division 2 Season 10:  Price of Power

Manca esattamente una settimana alla Season 10 di Tom Clancy’s The Division 2, l’action RPG targato Ubisoft. La nuova stagione si chiamerà Price of Power e porterà gli agenti della Divisione alle prese con il Generale Anderson, in procinto di allearsi con i Black Tusk.

Price of Power arriverà su tutte le piattaforme martedì 27 settembre 2022, e porterà con sé diverse novità. Tra queste segnaliamo nuovi capitoli, nuove difficoltà, miglioramenti generali del titolo ed eventi Apparel.

Cosa c’è da sapere su The Division 2: Season 10

La nuova Stagione riprende la ricerca del Generale PeterAnderson, seguendo la storyline secondo la quale il Generale va abbattuto a tutti i costi.  Anderson, affamato di potere, cerca di riorganizzare i suoi True Sons dopo la caduta di Antwon Ridgeway. Pur di mettere fine alla Divisione è disposto a tutto, anche ad allearsi con i Black Tusk. Starà quindi al giocatore stanare gli elementi chiave di questi ultimi, e fare in modo che gli accordi saltino. La Season 10 rappresenta la seconda di tre stagioni per l’Anno 4 di The Division.

Le principali novità introdotte saranno:

  • Nuove Difficoltà: Normale (può essere giocata da soli), Hard (pensata per gruppi di 8 giocatori occasionali) e Heroic (hardcore per 8 giocatori). Queste si aggiungono alla già presente Challenging (che era disponibile al lancio, progettata per un gruppo di 8 giocatori affiatati). Inoltre le difficoltà Legendary verranno aggiunte alle roccaforti Tidal Basin e Manning National Zoo.
  • Eventi League e Global: Dal oggi, 20 settembre, arriva la prima di quattro leghe, Trig League. Verrà seguita da: Micro League (11 ottobre), Chirpy League (1 novembre) e Lucky League (22 novembre). Il primo Global Event (Polarity Switch) inizierà il 27 settembre, seguito da: SHD Exposed Global Event (18 ottobre); Hollywood Global Event (8 novembre) eGolden Bullet Global Event (29 novembre)
  • Nuove Armi e Attrezzature tra cui:  3 oggetti esotici (il fucile del Doctor Home, la pistola Busy Little Bee e i guanti Bloody Knuckles); due named weapons: lefty (fucile a pompa) e stage Left (fucile); un Gear Set (Umbra Initiative) e un Brand Set (Brazos de Arcabuz)
  • Il livello di Expertise aumenta da 20 a 21
  • 2 nuovi Eventi Apparel: La Season 10 presenta due nuovi Eventi che daranno agli Agenti della Divisione nuove attrezzature tra cui scegliere. L’evento SHD Paragon Apparel del 27 settembre e l’Evento Dark Path Apparel Event del primo novembre, entrambi della durata di tre settimane dalla data del loro inizio.
Tom Clancy's The Division 2 PS4 - PlayStation 4
  • Il gioco finale di Tom Clancy's the Division 2 introdurrà nuove sfide e sistemi di progressione, colpi di scena e...
  • Esplora un mondo aperto e pieno di ambienti diversi, dalle aree urbane allagate a siti storici e monumenti, durante una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button