fbpx
NewsVideogiochi

La politica di rimborso di Microsoft per Cyberpunk 2077 sta per terminare

Microsoft ha rivelato che terminerà a luglio

Microsoft annuncia che la politica di rimborso estesa per Cyberpunk 2077 su Xbox terminerà il 6 luglio. Dopo il disastroso lancio del titolo di CD Projekt Red, Microsoft ha offerto rimborsi completi agli utenti che hanno acquistato il gioco attraverso il Microsoft Store.

All’epoca, la società aveva detto che questa politica estesa sarebbe stata in vigore “fino a nuovo avviso”. Da poco ha però annunciato che intende porre fine a questi generosi rimborsi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La politica di rimborso per Cyberpunk 2077 da parte di Microsoft terminerà a luglio

rimborso Microsoft Cyberpunk 2077

“Il team di CD Projekt Red continua a lavorare duramente per migliorare l’esperienza di Cyberpunk 2077 per i giocatori Xbox e ha fatto una serie di aggiornamenti”, ha detto Microsoft in una dichiarazione sulla sua pagina di supporto per i rimborsi dei giochi.

“Dati questi aggiornamenti, Microsoft tornerà alla politica standard di rimborso dei giochi digitali per Cyberpunk 2077 il 6 luglio per gli acquisti nuovi ed esistenti”.

Secondo la politica standard di Microsoft, tutte le vendite di giochi digitali sono considerate definitive. Tuttavia è possibile richiedere un rimborso e Microsoft determinerà se l’utente ha diritto a riceverlo oppure no.

La notizia dell’imminente cambiamento di Microsoft sui rimborsi di Cyberpunk 2077 è stata annunciata in seguito al ritorno del gioco sul PlayStation Store. Il titolo, sei mesi prima, era infatti stato ritirato dallo store a causa dei numerosi bug. Dal lancio ufficiale, avvenuto a dicembre, lo sviluppatore CD Projekt Red ha rilasciato molte patch e hotfix per risolvere i bug e migliorare le prestazioni del gioco.

Lo sviluppatore ha anche annunciato l’arrivo di un aggiornamento next-gen gratuito. Secondo quanto rivelato, l’aggiornamento è previsto per la seconda metà del 2021. Per ulteriori informazioni riguardo i rimborsi di Xbox, potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Xbox One
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...
Source
The Verge

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button