fbpx
NewsVideogiochi

The Elder Scrolls Online in arrivo su Xbox Series X e PlayStation 5

Una versione migliorata arriverà sulle console next-generation

Bethesda è felice di annunciare che The Elder Scrolls Online: Versione Migliorata per console, la versione di nuova generazione, arriverà su Xbox Series X | S e PS5 a partire dall’8 giugno 2021. Tutti coloro che possiedono o acquistano il titolo su PlayStation 4 o Xbox One, riceveranno gratuitamente ESO: Versione Migliorata per console. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio per la next-generation.

The Elder Scrolls Online arriva su PS5 e Xbox Series

ESO: Versione migliorata per console rappresenta un enorme passo avanti per quanto riguarda la grafica e le prestazioni del gioco su Xbox Series X | S e PlayStation 5. Di seguito vi riportiamo la lista di tutte le novità che i giocatori possono aspettarsi a giugno:

  • Prestazioni di nuova generazione: prima il titolo su console girava a 30 FPS. Ora, grazie alla potenza di nuova generazione di Xbox Series X e PlayStation 5, il gioco girerà a 60 FPS in “Performance Mode” (modalità Prestazioni). Chi si vuole rifare gli occhi con la grafica può provare la risoluzione 4K a 30 FPS con la “Fidelity Mode” (modalità Fedeltà);
  • Distanza di visualizzazione aumentata: per i giocatori a cui piace ammirare l’immensa bellezza di ESO, la distanza di visualizzazione del gioco è quasi raddoppiata, permettendo di vedere meglio il mondo sempre in espansione di Tamriel;
  • Caricamenti migliorati: i caricamenti sono stati quasi dimezzati sulle console next-generation, consentendo ai giocatori di immergersi nel meraviglioso mondo di ESO con attese ridotte.
  • E molto altro: ESO: Versione migliorata per console porterà tantissimi altri miglioramenti a riflessi, ombre, profondità di campo e occlusione ambientale con illuminazione globale Screen Space, oltre a un anti-aliasing aggiornato e texture sbloccate.

Bethesda ha promesso che nelle settimane prima del lancio offrirà ulteriori informazioni.

Il nuovo capitolo Blackwood

Nel nuovo capitolo Blackwood, i giocatori dovranno scoprire i piani daedrici e le macchinazioni tiranniche che consumano la regione. Inoltre dovranno rintracciare i collegamenti con il principe della distruzione e suoi terribili progetti per Tamriel. Anche se quella di Blackwood è una storia indipendente, i suoi eventi approfondiscono la saga più ampia di Cancelli dell’Oblivion che si svolgerà per tutto il 2021.

All’interno del capitolo arriva anche un nuovo sistema, chiamato Companions. Questo sistema è stato progettato per non far più avventurare i giocatori da soli anche in singolo. Una volta sbloccato tramite la storia principale di Blackwood, per iniziare i giocatori potranno scegliere tra due nuovi compagni di cui sarà possibile selezionare l’equipaggiamento e le abilità da sviluppare.

È possibile pre-acquistare Blackwood. Il nuovo capitolo arriva su PC il 1° giugno 2021 e alla pubblicazione di ESO: Versione migliorata per console su console l’8 giugno 2021. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Bethesda.

The Elder Scrolls Online Collection: Blackwood (PC DVD)
  • Include il gioco base e tutti i capitoli rilasciati: Blackwood, in uscita nel 2021, greymoor, elsweyr, Summerset e...
  • Crea il tuo miglior personaggio gdr, gioca in solitaria o avventurati con gli amici e decidi la tua sorte in un mondo in...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button