fbpx
NewsVideogiochi

13 Sentinels: Aegis Rim in arrivo su Nintendo Switch

Scopriamo insieme la data d'uscita ufficiale

Di recente è stato annunciato che l’acclamato titolo di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim, arriverà su Nintendo Switch. Inizialmente pubblicato come esclusiva Sony su PlayStation 4, il titolo è pronto ad approdare su una nuova piattaforma a partire dal 12 aprile 2022. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio ufficiale.

13 Sentinels: Aegis Rim arriva su Nintendo Switch nel 2022

Nel weekend Nintendo e Atlus ha annunciato che 13 Sentinels: Aegis Rim, il titolo di Vanillaware, team conosciuto anche per aver creato Odin Sphere e Dragon’s Crown, arriva finalmente su Nintendo Switch. Lo sviluppatore, con questo titolo, è riuscito a plasmare un’incredibile, epica storia di fantascienza che abbraccia tredici storie intrecciate. Il gioco è stato anche nominato nella categoria Best Narrative ai The Game Awards 2020.

Il titolo racconta la storia di 13 personaggi diversi, le gesta di tredici giovani piloti di mecha, che in diversi periodi storici combattono contro dei mostri chiamati Deimos con l’obiettivo di salvare la razza umana dall’estinzione. Preparatevi a scoprire la verità e immergetevi in un’avventura a scorrimento laterale in 2D caratterizzata da splendide illustrazioni e una trama avvincente.

Fatevi coraggio e preparatevi a combattere contro i kaiju in frenetici combattimenti. Inoltre non dimenticate di personalizzare le Sentinelle con un arsenale di armi e lotta per difendere l’umanità. Il destino del mondo è nelle vostre mani.

Vi ricordiamo che il titolo è attualmente già disponibile su PlayStation 4, la cui esclusiva Sony terminerà proprio durante la prossima primavera, permettendo anche agli utenti Switch di vivere una nuova ed incredibile avventura. Per ulteriori informazioni e per non perdere gli aggiornamenti del titolo di Vanillaware, potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità da Nintendo Switch

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2021]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button