fbpx
Videogiochi

The Falconeer è arrivato sul cloud di Stadia

Una nuova prospettiva, che riguarda la piattaforma di gioco di Google

The Falconeer è arrivato sul cloud di Stadia. La notizia, ufficializzata lo scorso 5 ottobre da Wired Productions e dallo sviluppatore indipendente Tomas Sala, segna così un importante svolta sul mercato relativo alla piattaforma di gioco di Google.

The Falconeer: il trailer di lancio

Per lanciare ulteriormente la cosa Wired Productions ha immesso sui canali social e su Youtube un trailer di lancio della durata di ottanta secondi.

Prezzo e disponibilità

Il gioco avrà un prezzo di lancio di 19,99 euro, a cui poter aggiungere le espansioni note come “The Hunter”, al costo di 1,99 euro, e “Edge of the World”, al valore di 7,99 euro. In alternativa si può comprare inoltre, il gioco “The Falconeer: Warrior Edition” che, al prezzo di 29,99 euro, include tutti e tre i contenuti.

Il gioco

Guidare delle ipnotiche creature come degli “Uccelli da Guerra” in un’avventura mozzafiato sopra il The Great Ursee Ocean. Si va a capofitto in un’avventura unica, piena di intensi combattimenti aerei, scene sbalorditive e narrazione coinvolgente.

“C’è qualcosa di molto centrato nel fatto che The Falconeer abbia trovato, per così dire, un nuovo nido in The Cloud”, ha affermato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. “Ci piace molto il modo in cui Stadia consenta ai giocatori di passare da uno schermo all’altro e sperimentare i possibili scenari alle proprie condizioni, senza vincoli tecnologici, proprio come i falconieri ad alta quota: incoraggiati ad avventurarsi ed esplorare The Great Ursee in completa libertà.”

“Sono incredibilmente entusiasta nel portare The Falconeer a un nuovo pubblico, con Stadia: non riesco a smettere di essere felice. Spero che i giocatori si divertano in maniera perfetta, qualunque dispositivo utilizzino per la loro avventura “, ha affermato Tomas Sala, sviluppatore di The Falconeer.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button