I The Game Awards 2019 si sono conclusi e oltre a nominare i vincitori delle 22 categorie selezionate per celebrare il meglio dei titoli videoludici usciti quest’anno, la serata è stata teatro di numerosi annunci sui futuri titoli e console.
Marvel Ultimate Alliance 3: Rise of the Phoenix
No More Heroes 3
Final Fantasy VII Remake
Humankind
Humankind si è mostrato con un nuovo gameplay trailer intitolato “Your Story”.
Il video si concentra su una peculiarità del gioco ovvero la possibilità di controllare un avatar personalizzato durante la campagna che cambierà in base alle scelte e alle civiltà che si sceglierà di utilizzare durante la partita.
Humand Kind uscirà su PC nel corso del 2020.
Xbox Series X
Conosciuta con il nome in codice Xbox Scarlett, è stata mostrata la console di nuova generazione di casa Microsoft chiamata Xbox Series X. Il filmato con cui è stato accompagnato l’annuncio mostra quello che dovrebbe essere il design finale della console il cui arrivo è previsto per la fine del 2020.
Senua’s Saga: Hellblade 2
Il sequel della fortunata IP di Hellblade è stato annunciato come titolo esclusivo per Xbox Series X. Il gioco riprenderà le inquietanti tematiche del primo capitolo facendoci rivestire i panni dell’amata protagonista.
Al momento non ci è dato sapere se il gioco uscirà per PC o quando sarà disponibile.
Godfall
Godfall è un looter-slasher fantasy in terza persona basato sul combattimento corpo a corpo, in arrivo su PlayStation 5 e Epic Game Store nell’Inverno 2020. Sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox Publishing.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 2020 come esclusiva PlayStation 5.
Prologue
Mostrato il teaser trailer del nuovo progetto di PlayerUnknown.
“Il nostro obiettivo con questo gioco è di dare agli utenti esperienze peculiari e memorabili, ogni volta che giocano.”
Sons of the Forest
Si hanno ancora poche informazioni su Sons of the Forest , titolo legato al videogioco survival Forest. Non sappiamo se si tratta di un nuovo capitolo o di un grosso aggiornamento del gioco originale.
Ori and the Will of the Wisps
In occasione dei The Game Awards 2019 è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Ori and the Will of the Wisps. Insieme al trailer è stato annunciato che l’uscita del gioco è stata posticipata all’11 marzo 2020.
Magic: Legends
Annunciato anche Magic: Legends, il del nuovo MMORPG sviluppato da Cryptic Studios e prodotto da Perfect World Entertainment, in uscita su PC, PS4 e Xbox One.
Ghost of Tsushima
Ghost of Tsushima si mostra finalmente in un piccolo trailer di gameplay dove si vedono eliminazione silenziose e combattimenti avvincenti a suoni di bombe esplosive. Al termine del video è stata anche rivelata la data di uscita: estate 2020.
Ruined King: A League of Legends
Si tratta del primo gioco ambientato nell’universo di League of Legends, sviluppato però da Airship Syndicate e, quindi, non da Riot Games. Ruined King: A League of Legends Story è un gioco di ruolo a turni single player dalla forte componente narrativa, ambientato dopo gli eventi di Burning Tides.
Al momento non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale.
CONV/RGENCE: A League of Legends Story
CONV/RGENCE: A League of Legends Story è un altro progetto di Riot Games basato sempre sul franchise di League of Legends.
Nei panni di Ekko dovremo esplorare alcuni degli scenari di Runeterra, alle prese con situazioni sconosciute.
The Wolf Among Us 2
Annunciato con un breve teaser trailer The Wolf Among Us 2, il seguito di una delle avventure episodiche più amate di Telltale Games.
New World
Ai The Game Awards 2019 è stato anche mostrato un nuovo trailer di New World, il primo videogioco sviluppato da Amazon Games. Si tratta di un MMO fantasy che ci immergerà in un mondo inedito e ricco di sorprese.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!