fbpx

Daedalic e Caligari Games hanno annunciato la data di lancio del loro prossimo gioco, chiamato The Great Perhaps. Il titolo, incentrato sui viaggi nel tempo, sarà disponibile su Steam a partire dal 14 agosto.

The Great Perhaps

Il gioco, pubblicato da Daedalic, è titolo di debutto dello studio di produzione indie Caligari Games. Dietro la sua creazione c’è stata la volontà di unire un gameplay di tipo puzzle ad un narrazione avvincente ed un mondo fantascientifico.

Il gioco si svolge in un’era post-apocalittica, dove il giocatore impersonificherà un cosmonauta appena tornato sulla Terra. Al posto del paesaggio a lui familiare, troverà una devastazione causata da un misterioso cataclisma. Armato di una lanterna misteriosa capace sia di mostrare il passato che di trasportarlo istantaneamente da una linea temporale all’altra, il protagonista dovrà sopravvivere e scoprire (forse addirittura prevenire) cosa ha causato l’apocalisse.

Maggiori informazioni sulla pagina officiale di Steam del gioco, che sarà disponibile per Windows, MAC Linux.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.