fbpx
NewsVideogiochi

The Hand of Glory: arriva il secondo episodio

La storia si conclude con un epilogo in Italia

Madit Entertainment e Daring Touch annunciano oggi la conclusione di The Hand of Glory con la pubblicazione del secondo capitolo. L’avventura investigativa, ispirata alla serie Broken Sword, si conclude, quindi, con un capitolo davvero interessante ed emozionante che porterà ad un epilogo le avventure del detective Lazarus Bundy e della sua assistente Alice Sharp.

The Hand of Glory si conclude con il secondo capitolo

Arriva alla conclusione The Hand of Glory. L’avventura ispirata a Broken Sword registra il debutto del secondo capitolo. Il detective Lazarus Bundy e la sua assistente Alice Sharp arriveranno in Italia, nel borgo di San Leo in Emilia-Romagna e a Roma. Il duo sarà impegnato nella ricerca della chiave di un mistero che affonda le sue radici nell’esoterismo e nell’alchimia.

Disponibile su Steam

The Hand of Glory è disponibile su Steam, con un prezzo di 16,99 euro e recensioni positive da parte degli utenti. Il titolo mette a disposizione circa 15 ore di gioco con migliaia di linee di dialogo e dozzine di enigmi da risolvere. Le avventure di Lars e Alicem che dopo la prima parte svoltasi a Miami arrivano in Italia, sono descritte in particolari locazioni in 2D Full HD.

Da notare anche la particolare colonna sonora originale in grado di garantire una grande atmosfera al gioco. THOG è disponibile con un doppiaggio integrale in inglese. Per tutti gli utenti italiani, in ogni caso, c’è da segnalare anche il completo supporto alla lingua italiana, presente sia nei menu e nell’interfaccia che nei sottotitoli.

Broken Sword: Trilogy (PC DVD) [Edizione: Regno Unito]
  • Broken Sword: l' ombra dei templari
  • Broken Sword II: il fumo a specchio
  • Broken Sword the Sleeping Dragon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button