fbpx
NewsVideogiochi

The Invincible svelato dal primo teaser trailer

L'uscita è fissata per il 2022

Starward Industries ha pubblicato il primo teaser trailer del nuovo The Invincible. Si tratta di un videogioco single player di genere thriller sci-fi e retro-futuristico. Il gioco è ispirato all’omonimo romanzo di successo del brillante autore di fantascienza Stanisław Lem. The Invincible è ancora in fase di sviluppo e verrà rilasciato su PC e console next-generation nel corso del 2022.

The Invincible arriverà su PC e console nel 2022

Il nuovo The Invincible si mostra oggi in un nuovo teaser trailer in vista del futuro debutto. Il nuovo progetto è curato da Starward Industries, studio di sviluppo fondato da professionisti che hanno lavorato a titoli di successo come The Witcher 3, Cyberpunk 2077, Dead Island, Dying Light, Call of Juarez. Il gioco è sviluppato con Unreal Engine.

Il nuovo teaser trailer introduce la Dottoressa Yasna e l’Astrogator Novik, i personaggi principali di The Invincible. La storia è ambientata in una linea temporale alternativa e retro-futuristica. Il gioco verrà rilasciato nel corso del 2022. L’uscita è programmata su console next-generation (Playstation 5, Xbox Series X e S) e su PC. Maggiori dettagli sul progetto verranno divulgati nel corso delle prossime settimane. Per restare aggiornati sul gioco è possibile seguire il sito ufficiale.

Il trailer

Ecco il nuovo teaser trailer del gioco:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button