fbpx
Call-of-Duty-beta-Cold-War-Tech-Princess

Pubblicato il trailer della versione beta di Call of Duty: Black Ops Cold War
Non prendete impegni per questo weekend


Assicuratevi di non prendere impegni per questo weekend perché, a partire da giovedì 8 ottobre, i giocatori che hanno preordinato il gioco su PlayStation 4 potranno provare la beta di Call of Duty Black Ops Cold War: qui sotto potete trovare anche il trailer pubblicato da Activision.

Dal 10 ottobre invece la beta sarà disponibile per tutti gli altri giocatori PS4 gratuitamente.

Il trailer della beta di Call of Duty Black Ops Cold War è qui

Durante la versione beta del titolo i giocatori avranno la possibilità di provare i classici combattimenti nelle modalità 6v6, nella modalità Armi combinate 12v12 e nella nuova modalità per 40 giocatori. In questa versione saranno anche disponibili alcune mappe prese direttamente dalla modalità multiplayer.

I giocatori potranno iniziare la loro avventura, andare avanti e salire di livello grazie al sistema speciale dedicato alla beta. Questo sistema permette a tutti di sbloccare nuovi oggetti dell’equipaggiamento, nuove armi, attrezzatura da spia con i potenziamenti da campo ottenendo PE.

La beta di Cold War sarà disponibile per due weekend dalla durata di quattro giorni. Il primo avrà inizio domani dalle ore 10:00 PDT e terminerà lunedì 12 ottobre allo stesso orario. Questo primo weekend però sarà disponibile in esclusiva solo per coloro che possiedono PlayStation 4: coloro che hanno preordinato il titolo avranno l’accesso anticipato e potranno provarla già da giovedì 8.

Dal 10 al 12 ottobre, invece, la beta sarà aperta a tutti i giocatori di PlayStation 4.

Il secondo weekend sarà disponibile per tutte le altre piattaforme, avrà inizio giovedì 15 ottobre e terminerà lunedì 19 ottobre. In questa occasione sarà disponibile la modalità Cross-Play, che permette ai giocatori di giocare tra di loro nonostante possiedano piattaforme di gioco differenti.

Chi ha preordinato il gioco su Xbox One o PC, potrà provare la beta a partire da giovedì 15 ottobre: tutti gli altri, invece, da sabato 17 ottobre.

McFarlane 10401 - Figura Ghost Call of Duty, Multicolor...
  • Lieutenant Simon "Ghost" Riley was a British Special Forces Operator that has appeared in multiple call of Duty titles....

 

 

 

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link