fbpx
league of legends wootbox gadgets

League of Legends: in arrivo una wootbox in edizione limitata


Riot Games, in collaborazione con Wootbox, ha annunciato l’arrivo di una nuova Wootbox a tema League of Legends. Nel corso degli anni, Wootbox si è fatta largo nel mondo delle lootbox tematiche. Ciò che la distingue dalle altre è proprio il marchio che collabora con colossi come Game of Thrones, The Lord of  the Rings, Naruto, Dragonball Z e tante altre.

Il pacchetto in questione è stato creato per celebrare i 10 anni di vita del MOBA più famoso al mondo che, nonostante gli anni, vanta ancora otto milioni di giocatori attivi.

Il pacchetto contiene articoli di LoL in edizione limitata per celebrare l’anniversario del gioco. Nella confezione sono disponibili 5 gadget esclusivi selezionati da Riot Games. Tra questi troviamo una maglietta, un oggetto da collezione e anche un oggetto di gioco. Due prodotti sono disponibili esclusivamente in questa Wootbox. Il pacchetto è ovviamente progettato in collaborazione con Riot Games per garantire la qualità della merce ufficiale dell’azienda.

Wootbox assicura inoltre che i prodotti che troverete all’interno del pacchetto superano un valore totale di 70 €. Le aree di consegna includono anche l’Europa esclusa la Svizzera.

La Wootbox di League of Legends è ora disponibile ad un prezzo di 40,30€. Le celebrazioni per il decennale del gioco avranno inizio ufficialmente il prossimo 16 ottobre.

[amazon_link asins=’B07K6H33M8,B07Q9MTGLG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36910f4b-4385-4969-bedd-527144ee24ea’]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.