fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

The Lost Caravan: tutto sul primo DLC di Siege Survival: Gloria Victis

Il primo DLC di Siege Survival: Gloria Victis si chiama The Lost Caravan ed è ora disponibile gratuitamente su Steam, Epic e GOG. Questo introduce nuovi effetti, gameplay extra e nuovi personaggi disponibili dal settimo giorno di gioco. Ecco tutte le novità e gli screenshot esclusivi dal gioco

The Lost Caravan: intrappolati nel deserto

Con un annuncio congiunto, Koch Media e Black Eye Games hanno reso noto che il primo DLC di Siege Survival: Glora Victis è disponibile. Il DLC si chiama The Lost Caravan, ed è scaricabile gratuitamente sulle piattaforme Steam, Epic e GOG. La storia è ambientata in un duro deserto meridionale, dove l’equipaggio di una carovana si ritrova intrappolato in seguito ad un’imboscata. I giocatori dovranno fronteggiare un ambiente ostile, incontrando sul loro cammino nuovi personaggi. Per superare le sfide proposte sarà fondamentale la capacità di gestione del tempo e delle risorse. Nel deserto le insidie sono molteplici, ed una è rappresentata dallo stesso sole. La chiave del gioco è quindi evitare escursioni durante le ore calde e fare attenzione alle tempeste di sabbia che hanno un impatto significativo sul gameplay. La polvere potrebbe non solo ferire il giocatore, ma anche soffocarlo e ridurne il raggio visivo. Tuttavia gli utenti potranno utilizzare queste ostiche condizioni a proprio vantaggio, sfruttando gli effetti degli eventi desertici contro i loro nemici. Al nuovo scenario è stato aggiunto anche un nuovo sistema per gli eventi mattutini, che verrà implementato a breve anche nel gioco base.

Le immagini in esclusiva del gioco

La demo aggiornata su Steam

Siege Survival: Gloria Victis è un gioco survival di strategia medievale che racconta la storia di come un’umile banda di civili, intrappolata da un esercito assediante nel piccolo mastio della città, tenta di sopravvivere mentre aspetta i soccorsi che pongano fine alle loro sofferenze.

Per gli utenti che non hanno ancora provato il gioco, è possibile accedere ad una demo aggiornata a questo indirizzo, che consente di vivere i primi sette giorni della campagna su Steam.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button