fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Avengers, arriva il Cubo Cosmico tramite un aggiornamento

Marvel’s Avengers si sta per espandere con un nuovo aggiornamento. Il Cubo Cosmico dello Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, è la nuova minaccia che i giocatori dovranno affrontare per proteggere il mondo. Il videogame a tema supereroi firmato Square Enix continua ad allargare i propri contenuti includendo nuovi nemici e trame.

Durante la storia di Operazione: Hawkeye – Futuro imperfetto il gruppo dei Vendicatori aveva scoperto il terribile piano dello Scienziato Supremo, Monica Rappaccini. Si tratta dell’uso del Cubo Cosmico come arma. Questo artefatto è incredibilmente iconico nel mondo Marvel, ed è stato introdotto nei fumetti nel 1966, ben 55 anni fa.

Il Cubo è in grado di manipolare la materia e l’energia dell’Universo, ed è in mano alla pazza scienziata dell’Avanzate Idee Meccaniche. Tramite la missione settore nemico “Contro ogni probabilità” i giocatori dovranno strappare il Cubo dalle sue mani, per evitare conseguenze disastrose.

I contenuti in arrivo su Marvel’s Avengers

I giocatori potranno affrontare la missione in singolo o in squadre, fino ad un totale di 4 eroi. Assieme al settore nemico, l’evento “Minaccia Cosmica” durerà dal 24 Giugno fino all’8 Luglio. Gli utenti dovranno rintracciare il Cubo Cosmico seguendone la scia energetica lasciata in giro per il globo.

Chi riuscirà ad affrontare le missioni speciali dell’evento Minacca Cosmica e Danni Cosmici otterranno vari premi, come ricompense in-game, equipaggiamento e una targa animata unica.

L’espansione continuerà la narrazione iniziata con Operazione: Hawkeye – Futuro imperfetto di Febbraio, e poggerà le basi per il prossimo aggiornamento di Agosto, ovvero Black Panther – Guerra per il Wakanda.

Nonostante molti utenti abbiano abbandonato il titolo facendo calare drasticamente il numero di giocatori sui server, Square Enix e i suoi sviluppatori stanno continuando a fornire contenuti. Marvel’s Avengers dunque continua ad allargarsi e a crescere, attingendo alle infinite possibilità offerte dagli eroi fumettistici tanto apprezzati al cinema.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button