fbpx
AutoMotori

Leasys CarCloud è arrivata anche in Spagna

Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, prosegue con il proprio percorso di crescita in Europa e annuncia l’arrivo in Spagna di CarCloud.

L’innovativo abbonamento all’auto, gestibile completamente online, esordisce nel Paese iberico con 4 pacchetti: Urban (Fiat 500 Hybrid, Peugeot 208, Citroën C3), Life (Fiat Tipo, Peugeot 2008), Family (Opel Grandland, Peugeot 3008), e Hybrid (Jeep® Renegade e Compass PHEV).

La Spagna diventa così la terza nazione europea in cui è operativo Leasys CarCloud. Il servizio, ispirato alla subscription economy, è stato il primo abbonamento all’auto in Italia, dove ha esordito nell’ottobre 2019, riscuotendo un grande successo di pubblico. Ad oggi ha fatto registrare oltre 16.000 iscritti e vanta un’offerta di 12 diverse formule disponibili, compreso il recente brand e-CarCloud, dedicato ai modelli elettrificati. Nel novembre 2020 CarCloud è arrivato anche in Francia con diversi pacchetti confermandosi tra le soluzioni più richieste da privati e liberi professionisti anche oltralpe.


Questo risultato è senza dubbio dettato dalla flessibilità dell’abbonamento, rinnovabile mensilmente (fino a un massimo di 12 mesi) e gestibile online. Tutto ciò si unisce all’ampia varietà dei veicoli. Inoltre non prevede penali in caso di disdetta: la soluzione ideale per una mobilità senza pensieri in un Paese, la Spagna, che da tempo ha riaperto al turismo internazionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button