fbpx
NewsSpettacoli

Pubblicato il primo trailer della nuova stagione di The Mandalorian

La seconda stagione sarà disponibile su Disney+ a partire dal 30 ottobre

Qualche ora fa è stato pubblicato il primo atteso trailer della nuova stagione di The Mandalorian. La seconda stagione, disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+, sarà disponibile a partire dal 30 ottobre 2020. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Il trailer di The Mandalorian è arrivato

Nella nuova stagione vedremo il Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal, e il bambino, conosciuto dal pubblico come Baby Yoda alle prese con il loro viaggio. Qui affronteranno nemici e raduneranno alleati mentre si faranno strada attraverso una pericolosa galassia. Nel cast sono stati confermati i nomi di Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Inoltre vedremo Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e la bella Rosario Dawson in quelli di Ahsoka Tano, l’ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker.

the-mandalorian-tech-princessQualche giorno fa erano anche state pubblicate le prime foto direttamente dal set e Jon Favreau, il regista, showrunner e il produttore esecutivo della serie, ha promesso al pubblico una trama molto interessante e anche più intricata rispetto a quella precedente.

Ottobre, come possiamo notare, sembra essere un mese focoso per quanto riguarda le nuove uscite, a partire dalla seconda parte della decima stagione di The Walking Dead, fino ad arrivare a Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica The Haunting su Netflix.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo di questo intenso mese e prepararci al meglio per tutte queste uscite. Un bel rewatch potrebbe fare al caso nostro, che ne dite?

LEGO Star Wars Il Mandaloriano e il Bambino, Set di...
  • Età massima consigliata dal produttore: 1188.0

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button