!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
The-Mandaloria-seconda-stagione-Tech-Princess

Annunciata la data d’uscita della seconda stagione di The Mandalorian
L'amata serie spin-off di Star Wars è disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+


Qualche ora fa, sull’account Twitter ufficiale di Disney, è stata annunciata la data d’uscita ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian. L’amato spin-off di Star Wars sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+ a partire dal 30 ottobre.

La seconda stagione di The Mandalorian è realtà

In realtà era già noto che la serie sarebbe arrivata nel mese di ottobre. Jon Favreau, il regista dello spin-off, aveva infatti rivelato che per fortuna il team era riuscito a terminare le riprese prima del lockdown e che, grazie alle tecnologie di cui dispone LucasFilm, sono riusciti a lavorare agli effetti speciali e visivi da remoto.

Quindi in totale sicurezza e tranquillità, il team è riuscito a post-produrre la serie in tempo per il mese prestabilito. Ora, tramite un post pubblicato su Twitter, abbiamo la conferma della data d‘uscita ufficiale.

Riguardo questa nuova stagione non ci sono molte informazioni, il team però aveva promesso al pubblico episodi intensi e caratterizzati dagli elementi che più hanno amato della prima stagione. Inoltre, secondo loro, il pubblico si divertirà tanto quanto loro durante le riprese.

Tra gli attori presenti nel cast torneranno Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Taika Watiti e Emily Swallow. Vedremo inoltre Temuera Morrison nella parte di Boba Fett.

Ottobre sembra essere un mese focoso per quanto riguarda le nuove uscite, a partire dalla seconda parte della decima stagione di The Walking Dead, fino ad arrivare a Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica The Haunting su Netflix.

Ora non ci resta che attendere il mese di ottobre e l’uscita della nuova stagione di The Mandalorian.

PEDEIECLa poupée en Peluche Mandalorian Baby Yoda 30 cm...
  • 100% nuovo con alta qualità
  • Materiale: peluche, imbottitura in cotone PP
  • Dimensioni: circa 30 cm / 12 pollici di altezza


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link