fbpx
NewsVideogiochi

GRID 2019: Codemaster svela il nuovo trailer ufficiale

La data di uscita ufficiale di GRID e come ci si sta preparando al "Best Racing Game" 2019

Manca davvero poco all’uscita ufficiale di GRID. Tante le piattaforme a disposizione ed un nuovissimo trailer svelato da Codemaster. Gamescom Award 2019 è confermato GRID proprio come “Best Racing Game“; un grande traguardo che rende l’attesa ancora più entusiasmante. Svelate alcune classi di auto, circuiti e tratti stradali; il tutto in condizioni sia notturne sia di pioggia intensa.

Cosa riusciamo a capire dal trailer?

Come anticipato qualche settimana fa, GRID uscirà ufficialmente l’11 ottobre. Le piattaforme disponibili saranno tantissime: PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam). I veicoli a disposizione saranno 60 mentre i circuiti fruibili 13 con 80 layout diversi (ovviamente per l’edizione di lancio).

GRID
GRID
Developer: Codemasters
Price: 0

Sopra le note del brano “The Light” di Sophie and the Giants intravediamo Audi R8, Honda CRX, Viper GTS-R e Corvette C7.R. Sono solo alcuni dei bolidi che riempiranno i vostri pomeriggi a partire da questo autunno. Al calar del sole notiamo poi un Acura Dpi ed una Cadillac Dpi-V.R sfrecciare per le strade di Shanghai; uno spettacolo a dire poco emozionante.

Come team, volevamo catturare l’essenza del GRID originale che, a suo tempo, ha innovato il genere racing con il miglior handling e con l’introduzione dei Flashback. Prendendo in considerazione l’eredità del GRID originale, vogliamo creare un gioco che si concentri su tre pilastri fondamentali: scelte & accessibilità, le storie del motorsport e gareggiare per la gloria, tutti elementi presenti nel trailer” ha affermato Chris Smith, Game Director di GRID presso Codemasters.

Gli eventi disponibili saranno inizialmente 104 tra cui le sfide contro la FA Racing Esports e Fernando Alonso. Degna di nota la World Series GRID in cui i videogiocatori si sconteranno contro i temibili Ravenwest. L’intelligenza artificiale potrà poi contare su oltre 400 personalità diverse, dalla più pacata alla più aggressiva, ogni avversario sarà totalmente imprevedibile contribuendo a gare uniche ed emozionanti. Per ulteriori informazioni e news vi invitiamo a seguire il blog di Codemasters.

[amazon_link asins=’B07RYW4C4X,B07S319Z94′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cc2e251-8f1a-4d04-8424-fcb3a96d5cbb’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Federico Marino

    Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button