fbpx
The Sims 4 2020

The Sims 4: tanti contenuti “inaspettati” in arrivo nel 2020


In occasione del Monthly Update di Dicembre, Maxis ha affermato che il 2020 sarà un anno ricco di contenuti “inaspettati” per The Sims 4. A dirlo sono stati i produttori Dave Miotke  e Michael Duke che hanno tenuto la diretta sul canale YouTube ufficiale di The Sims.

Durante la trasmissione, Miotke ha infatti affermato: “Sono davvero entusiasta per il prossimo anno. Il 2020 sarà un anno ricco di contenuti per The Sims 4. Abbiamo tanti assi nella manica e sarà un anno interessante pieno di contenuti inaspettati e divertenti.”

Durante la diretta si è anche parlato dei contenuti scaricabili ed espansioni che sono state rilasciate quest’anno per The Sims 4 soprattutto dei due Expansion Pack Vita Sull’Isola e Vita Universitaria. Le espansioni che hanno interessato il gioco fino ad ora riguardano infatti temi che il franchise di The Sims ha già trattato nei precedenti capitoli. Sembra però che la musica sia destinata a cambiare con nuovi contenuti originali.

A dar manforte a questa tesi ci pensa lo stesso Michael Duke che ha affermato: “Siamo finalmente arrivati al punto in cui difficilmente i fan della serie riusciranno ad indovinare i prossimi contenuti. Fino ad ora i fan hanno continuano a chiederci ‘Quando arrivano le stagioni? a quando i cani e i gatti? quando sarà possibile iscrivere i Sim all’università? e la Magia?'[…] Ora è arrivato il momento di sorprendervi!”

Sembra quindi che il 2020 porterà parecchie novità per The Sims 4 a cominciare dal nuovo Stuff Pack ancora senza nome focalizzato sull’arte e sull’artigianato che è stato scelto dalla comunità tramite una votazione avvenuta negli scorsi mesi.

Cosa riserverà il futuro ai nostri Sims?

Offerta
The Sims 4 - PlayStation 4 - Italiano
  • Goditi i tuoi poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita
  • Gioco di simulazione che ti permette di giocare in un modo inedito
  • Guida ed esplora le storie dei Sims, ottenendo risultati sorprendenti ed emozionanti

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link