fbpx

Ubisoft annuncia un nuovo minievento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege basato sulla celebre serie TV di Netflix Original, La Casa de Papel. L’evento inizierà il 20 novembre e durerà fino al 25 novembre, e nello stesso periodo, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente, così da permettere a chiunque di provare questo fantastico evento crossover.

Un nuovo evento esclusivo

Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L’ostaggio, ovviamente, è mascherato con il famigerato abito rosso e la particolare maschera, indossata dai ladri e dai loro prigionieri nella serie, La Casa de Papel.

L’evento di gioco La Casa de Papel porterà anche un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. In totale, saranno disponibili otto oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6.

Tom Clancy's Rainbow Six

…ma non finisce qui!

Inoltre, durante l’evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all’edizione.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle