fbpx
NewsVideogiochi

The Sims 4 lancia l’iniziativa Find Yourselves per celebrare sé stessi

Electronic Arts e Maxis stanno unendo le forze con l’imprenditore-creativo Bretman Rock per la campagna “Find Yourselves”, invitando tutti a scoprire i diversi lati di se stessi esplorando la vita senza confini in The Sims 4. Il gioco si configura come lo strumento definitivo per la scoperta della propria personalità, dove la libertà regna sovrana e i giocatori hanno il potere di creare qualsiasi versione di se stessi e scoprire chi possono diventare – nel gioco e nella vita reale.

The Sims 4 lancia l’iniziativa Find Yourselves

The Sims ha una lunga storia che ha permesso alle persone di scoprire ed esprimere le diverse versioni di se stessi, dando loro la libertà di sperimentare con i Sims che creano, le storie che raccontano e i mondi che costruiscono. Per la campagna “Find Yourselves“, The Sims ha collaborato con Bretman Rock, un fenomeno di internet con più di 50 milioni di follower che è noto per la sua personalità vibrante e la sua esilarante visione della vita, per aiutare i giocatori ad abbracciare il caos che deriva dalla scoperta di sé, e connettersi con idee, esperienze e le molte versioni di se stessi che non possono ancora esplorare nella vita reale.

Ispirato dalle classiche sitcom di formazione, nella campagna “Find Yourselves”, gli spettatori incontrano molteplici lati di Bretman Rock – gotico adolescente, papà impertinente, chef materno, astronauta emozionato e cowboy urbano, che vivono insieme in un’unica, grande, strana famiglia, che può esistere solo in The Sims. 

The Sims 4 Find Yourselves

Per un periodo di tempo limitato, The Sims e Bretman Rock stanno collaborando con un talento globale per aiutare i giocatori a trovare i propri #SimSelves su TikTok. La sfida degli Hashtag sarà presente con un filtro personalizzabile con effetto brandizzato che consente loro di provare diversi personaggi ispirati ai Sims come Pastel Goth o Mermaidcore attraverso la realtà aumentata. Quando “rivelano” il loro nuovo Sim, un effetto a tema si attiverà, aggiungendo l’atmosfera del loro personaggio selezionato.

I giocatori sono quindi invitati a condividere le loro storie di come The Sims li ha aiutati a trovare se stessi attraverso la community su Twitter, Instagram e TikTok utilizzando l’hashtag #SimsSelves. I giocatori interessati a saperne di più sulla campagna “Find Yourselves” possono seguire TheSims su TikTokTwitterInstagram, mettere mi piace a The Sims su Facebook oppure visitare il sito ufficiale.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button