fbpx
NewsVideogiochi

The Sims 4: arriva la patch che rimuove i desideri incestuosi e il bug dell’invecchiamento

L'ordine è stato finalmente ristabilito

Sono state settimane intense su The Sims 4, soprattutto dopo la release del pacchetto Vita da Liceali, che ha portato in-game numerosi bug, ora finalmente corretti con le relative patch.

Tra i più evidenti – e imbarazzanti – sicuramente c’era l’immorale volontà dei nostri Sim di avere dei rapporti sentimentali con i propri familiari. Non solo: un altro bug portava i nostri amati personaggi pixelosi ad invecchiare precocemente, morendo prima del previsto. La vita è breve: ma su The Sims 4 lo è di più.

EA rilascia una patch per The Sims 4 che corregge numerosi bug

Un recente aggiornamento, sembra aver risolto entrambi questi problemi. Le note relative alla patch sottolineano che ora i Sim non avranno più desideri incestuosi, e invecchieranno in modo “naturale”, senza improvvise morti ed evidenti rughe alla tenera età di 10 anni. Inoltre EA ha ribadito che i Sims anziani non potranno più flirtare con gli adolescenti. Il che rende l’esperienza di gioco decisamente meno “awkard”, come dicono gli anglofoni.

Infine il nuovo aggiornamento migliora anche altri bug minori del gioco, come gli spostamenti dei personaggi.

È stato tutto molto imbarazzante, dobbiamo ammetterlo. Imbarazzante ma divertente. Per approfondire le problematiche, ora finalmente risolte, leggi anche:

Offerta
Grow Song Of The Evertree - Nintendo Switch
  • Scopri posti unici, ricchi di fauna e flora fantastiche, animato soltanto dalla voglia di esplorare e dalle meccaniche...
  • Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche
  • Vieni a conoscere nuove persone e crea una community!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button