FeaturedNewsTech

Acer: ecco tutte le ultime novità presentate | IFA 2018

Acer ha sfruttato IFA 2018 per presentare tutte le sue ultime novità in arrivo

acer

Acer ha approfittato della fiera berlinese IFA 2018 per presentare tutti i suoi ultimi prodotti, tra cui diversi nuovi modelli di computer e alcune nuove soluzioni completamente dedicate alla realtà virtuale.

Il portfolio gaming si espande

Ad ampliare il portfolio di prodotti per il gaming firmati Acer saranno nuovi monitor pensati per rendere le esperienze di gioco ancora più vive, uniti ad una nuova sedia gaming e ad un nuovo set di gadget appositi.

Monitor Predator XB273K

acer

Perfetto per i giocatori desiderosi di sperimentare un’esperienza di gaming innovativa, il nuovo monitor Predator può contare su una definizione incredibilmente elevata (3840×2160) e una frequenza di 144Hz. Caratteristiche simili, unite alla presenza della tecnologia NVIDIA G-SYNC, permetteranno di eliminare completamente eventuali effetti di tearing, rendendo ogni partita unica e immersiva, anche grazie alla vasta gamma di vibranti colori del display IPS3.

XB273K può inoltre contare su un design Acer ErgoStand, che permetterà all’utente di regolare l’altezza del monitor per ottenere il massimo comfort, e sulla tecnologia Acer VisionCare, perfetta per proteggere gli occhi durante lunghe sessioni di gioco.

Il monitor da gaming sarà disponibile dal quarto trimestre del 2018 in Nord America al prezzo di 1.299$, in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a 1499 euro e in Cina a 9.999 Yen.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15Pagina successiva
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker