fbpx
NewsVideogiochi

The Tomorrow Children torna a Q-Games: rilancio in vista?

Q-Games, lo studio di sviluppo con base a Kyoto noto per la serie di Pixeljunk, ha annunciato poche ore fa di aver raggiunto un accordo con Sony riguardo l’IP di The Tomorrow Children, che ora dovrebbe essere definitivamente tornata sotto il controllo dello studio. Il titolo originale era un free to play uscito per PlayStation 4 ormai qualche anno fa.

Q-Games si riprende The Tomorrow Children

The Tomorrow Children era diventato famoso all’interno di una nicchia di appassionati per via della sua ambientazione futuristica unica, basata su un mondo “neo-sovietico”, per le tecnologie avanzate utilizzate (come la tecnica del Voxel Cone Tracing) e il multiplayer cooperativo su larga scala. Tuttavia, non è riuscito a catturare un vasto pubblico, cosa che ha portato alla chiusura di tutti i server il 1° novembre 2017.

The Tomorrow Children Q-Games

Ora, Q-Games sta pianificando di rilanciare il gioco con alcuni miglioramenti. Ecco il messaggio condiviso dal fondatore, CEO e Game Director Dylan Cuthbert:

Vorrei ringraziare prima di tutto i fan di The Tomorrow Children, senza i quali non avrei mai avuto la sicurezza di continuare a perseguire questo accordo. I nostri fan sono alcuni dei giocatori più incredibili che abbiamo mai visto, e ogni giorno per gli scorsi quattro anni hanno mantenuto vivo il sogno. Penso che la parte migliore di questa decisione sia immaginare il divertimento che i fan proveranno quando rientreranno nel folle mondo post-apocalittico neo-sovietico di The Tomorrow Children.

In secondo luogo vorrei ringraziare Sony Interactive Entertainment per aver lavorato con me per riportare l’IP su Q-Games. È stato necessario uno sforzo di tutti noi per arrivare a questo passo finale e sono grato verso tutte le parti coinvolte nel processo.

Ora sto modificando e rielaborando parti del gioco, e spero che tutti seguano e vengano coinvolti in questo processo. Abbiamo in programma di apportare alcune modifiche per il meglio, così da dare a The Tomorrow Children la seconda opportunità che merita!

Offerta
Thrustmaster T.Racing Scuderia Ferrari Edition — Le cuffie...
  • Thrustmaster è orgogliosa di presentare le T.Racing Scuderia Ferrari Edition: il risultato di un lungo e accurato...
  • Le cuffie sfoggiano il famoso color “Rosso corsa” Ferrari. Ispirate ai veri paddock della Scuderia Ferrari, le...
  • Queste cuffie di altissimo livello delizieranno non solo i tifosi della Ferrari, ma anche gli appassionati delle corse e...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button