fbpx
MusicaTech

The Weeknd e Binance allargano l’esperienza dei concerti

L'After Hours Til Dawn è il primo tour globale alimentato da Web3

Il 26 e il 27 luglio la città di Milano è stata travolta da un evento incredibile. Il concerto di The Weeknd all’ippodromo Snai La Maura è stato al centro della vita della città in questi giorni (e delle Storie di Instagram dei suoi abitanti) con decine di migliaia di giovani accorsi per assistere alla straordinaria performance dell’artista canadese. E questa tappa, come le tante altre dell’After Hours Til Dawn Global Tour, ha avuto un aiuto speciale da Binance per rendere l’esperienza ancora più speciale.

Il concerto di The Weeknd, oltre il palco verso il Metaverso

Quello che è andato in scena in queste sere a Milano è stato indubbiamente uno spettacolo straordinario. Due ore di performance incredibili, uno show ricco di effetti speciali e luci, coreografie studiate nel minimo dettaglio e una scenografia eccezionalmente d’impatto. Ma soprattutto un artista capace di creare una connessione unica con il suo pubblico a cui ha regalato momenti indimenticabili. E che saranno ancora più facili da ricordare proprio grazie a Binance.

Ascolta THE WEEKEND su Amazon Music con 30 giorni d’uso Gratuito, cancella in qualsiasi momento

the weeknd concerto binance 01

Questo è infatti il primo tour globale che integra la tecnologia Web3, ampliando ulteriormente il concetto di live. Ognuno degli spettatori accorsi all’ippodromo avranno infatti la possibilità di riscuotere un Souvenir NFT: dei token digitali che possono offrire l’accesso a esperienze VIP e merchandising autografato legato a The Weeknd. Senza dimenticare che diventerà un vero e proprio biglietto ricordo 2.0, se non 3.0.

In più, andando sul sito EnterTheDimension.com, i fan potranno scoprire tutto su The Weeknd e lanciarsi in attività interattive nel Metaverso, tra cacce al tesoro e sfide, per riuscire a ottenere i biglietti per un altro concerto o altro merchandise esclusivo. Il tutto mentre si sta sviluppando un’esclusiva collezione di NFT dedicata proprio a questo tour. Un concept che interesserà sicuramente appassionati di musica e non solo.

the weeknd concerto binance 00

Lorenzo Capone, Head of Marketing and Business Development di Binance Italy, ha così commentato:

Siamo molto felici che questa collaborazione con The Weeknd sia arrivata anche in Italia e ci permetta di
contribuire a far conoscere il Web3 ai suoi fan locali e non solo. Il nostro settore è strettamente legato al concetto di comunità e crediamo che questa partnership incarni perfettamente ciò, incluso l’aspetto filantropico attraverso la nostra piattaforma
“.

Per maggiori informazioni su Binance, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

DDSS Starboy The Weeknd Poster su tela da parete con stampa...
  • NOTA: Ci sono cornici e nessuna cornice da scegliere. Tutte le stampe dei poster possono variare leggermente da quelle...
  • Alta qualità: diversi dai poster di carta, i poster in tela hanno una migliore qualità e una maggiore durata.
  • Grazioso decoro: poster unici sono un ottimo complemento per qualsiasi appartamento camera da letto, bagno, ufficio,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button